Matt Chamberlain, batterista dei Pearl Jam, ha lavorato sul nuovo album di Adele
Sono davvero pochissime le informazioni sul nuovo album di Adele. Di certo sappiamo solo che il disco é in lavorazione, che é stato fatto slittare a causa covid 19, e che la cantante britannica ha promesso per il 2021.
Ora a parlare del suo lavoro con Adele ci pensa il batterista dei Pearl Jam, Matt Chamberlain, che ha avuto l’onore di lavorare su alcuni pezzi per il nuovo album di Adele, ed é rimasto folgorato dalla potenza ed emotività vocale della superstar inglese.
In questa settimana passata ho lavorato per alcune canzoni con Adele. Ascoltare quella voce nelle cuffie mi ha fatto venire i brividi. Era così potente ed emotiva. Tutti conosciamo la sua voce, ma stare nella stanza accanto dove qualcuno canta in quella maniera é davvero un’altra cosa.
La ascolti in radio e dici “si é davvero brava”, ma sentire l’energia nella stessa stanza con certi artisti é davvero qualcosa di forte. Sta scrivendo delle nuove canzoni con il suo autore Rick Nowels, volevano qualcuno che aiutasse con le percussioni, così abbiamo indossato la mascherina e ci siamo messi al lavoro
Proprio ieri avevamo appreso un rumor secondo il quale Adele tornerà sul palco dei Grammy già a gennaio, speriamo che questo vociferare sul nuovo album sia davvero la conferma per un ritorno.