Dopo la sua apparizione da SNL tutti pensavano ad un nuovo album, ma Adele posticipa tutto.
Pensavamo di vederla tornare per questo periodo autunno inverno pre-natalizio, ed invece Adele non é ancora pronta con il suo nuovo attesissimo album, e ci toccherà aspettare il 2021 per sentire nuovamente la sua voce, e vederla dominare nelle charts mondiali.
La cantante britannica ha chiarito tutto con un post sui social :
https://www.instagram.com/p/CG5Z2n8gc-d/
Ho passato i migliori momenti da SNL! Ringrazio il fantastico cast, la crew, gli autori e produttori. Che gruppo sublime di persone siete. Lorne grazie per avere creduto in me. Lindsay la mia sorella per la vita, Maya la mia eroina della commedia! L’ho fatto per la gioia di farlo, e spero di avervi lasciato qualcosa. Buona fortuna America per le elezioni, vi amo tanto. Prendetevi cura l’uno dell’altro, felice Halloween. Torno nella mia caverna per tornare ad essere una donna single con il gatto quale sono. Ci vediamo l’anno prossimo
Ed ecco qua che in un baleno cambiano completamente gli equilibri per questo 2020 in musica. Ci sarà più spazio per Ariana Grande, visto che anche Drake ha annunciato di voler tornare in scena solamente nel 2021.
Chi si farà avanti per una release alla fine di questo nefasto 2020?
Tutto é pronto per il ritorno di Adele, ed ora abbiamo la conferma anche da parte della cantante
Sarà conduttrice a Saturday Night Live della NBC. Stiamo parlando di uno dei ritorni più attesi di questo 2020, Adele.
La cantante dei record britannica condurrà e forse canterà alla trasmissione televisiva il prossimo 24 ottobre in compagnia della cantante R&B e Grammy Winner H.E.R., e quello che tutti ci auguriamo é un duetto che aprirà le danze sulla nuova era discografica di questa donna incredibile.
Ma verosimilmente la sua conduzione sarà solo l’opportunità per dirci qualcosa riguardo al nuovo album, senza svelare però un nuovo singolo inedito, ma semplicemente la release date per il suo nuovo sforzo discografico. Staremo a vedere.
Tante cose sono cambiare dal suo ultimo lavoro 25, in primis un cambio radicale della sua immagine, ed uno sviluppo di un nuovo album che si vocifera essere molto vicino alla musica R&B e black.
La cantante si dice entusiasta di questa sua apparizione allo show, ma anche terrorizzata. Sicuramente si tratta del primo ritorno sulle scene di una cantante che durante la pandemia si é ritirata e dedicata solamente alla vita privata, senza alcuna presenza sui media tradizionali.
Adelona sta per tornare! Questo stando al sito di entertainment Show Biz 411 e rimbalzato anche su altri account twitter di appassionati di musica.
Da tempo si vocifera sul nuovo album della cantante Britannica, l’unica vera potenza musicale capace di rivaleggiare a livello commerciale con Taylor Swift ed i suoi strabordanti successi.
Si parla di un album con direzione soul, e sarà anche il primo dopo lo shoccante cambio d’immagine ed il dimagrimento record della cantante.
Il sito musicale conferma che tra poche settimane dovrebbe uscire un singolo, e l’album sarebbe previsto in release per la metà del mese di Novembre, il classico periodo delle grandi release anche per un fattore di vendita natalizia.
“Una diva manca ufficialmente all’appello da ben cinque anni. Adele ha pubblicato il suo ultimo album “25” il 20 novembre del 2015. Cinque anni è praticamente il massimo che chiunque possa aspettare. Ci è stato detto che l’artista britannica lancerà presto un singolo e anche un album a metà novembre.
Da metà a fine novembre, questo perché è il periodo migliore visto l’arrivo del Natale. Sony / Columbia potrebbero usare queste settimane per le vendite”.
E se da un lato abbiamo Ariana Grande che ha confermato il suo ritorno via social, dall’altro aspettiamo anche Adele che prenda parola sui social per aprire questa nuova Era emozioante.