Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

OMG! Adele è pronta a creare un joint album con una grande leggenda?

4

2602850a

Adele ormai è sicuramente una grandissima potenza del musicbiz. Un talento canoro ed interpretativo immenso che incontra ottime capacità di scrittura ed un successo unico in questa epoca non può certo essere messo allo stesso livello delle varie starlette che infestano le chart di oggi, tant’è che alcune delle più grandi leggende della musica hanno voluto dire cosa pensano di lei. Un esempio è quello di Aretha Franklin, che parlò di lei in un’intervista (QUI per approfondire). Ebbene, ora si arriva a parlare addirittura della possibilità che Adele possa creare un intero album insieme ad un’immensa leggenda: la grande Barbra Streinsand.

Le due cantanti sono amiche dal 2013 e si sono reincontrate qualche giorno fa, in occasione di un concerto di Adele. Cogliendo la palla al balzo, il presidente della Columbia ha suggerito loro di creare un album insieme, un’eventualità che secondo una fonte anonima sarebbe stata presa di buon grado da entrambe. Ecco cosa è stato dichiarato dal portale d’informazione The Standard:

Potrebbe diventare una delle collaborazioni più importanti e fruttuose nella storia della musica moderna. Nonostante la grossa differenza d’età ed i loro generi musicali molto diversi, tutte e due hanno affermato di voler entrare in studio insieme per registrare dei duetti, probabilmente nuove versioni delle canzoni più famose di entrambe e qualche inedito

La stessa fonte afferma che si sta già parlando perfino di un joint tour per promuovere questo progetto, disco che a questo punto potrebbe generare un hype enorme fra gli amanti del Bel Canto. E voi vorreste un disco del genere?