Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Adele SHOCK: si fermerà per ben 5 anni dopo il tour?

0 14

adele4_2640562a

Dopo essere tornata il 23 ottobre 2015 con la smash hit “Hello” dopo una lunghissima (e interminabile) pausa di tre anni dal suo ultimo singolo “Skyfall”, colonna sonora del penultimo film di James Bond, uscito nel 2012, la diva britannica Adele avrebbe dichiarato che si fermerà per altri cinque anni appena avrà terminato il tour mondiale, iniziato poche settimane fa e che la porterà in giro per tutta Europa e tutto il Nord America con 105 date imperdibili, tra cui ben 2 in Italia, più precisamente all’Arena di Verona.

Una fonte molto vicina alla cantante di “Rolling In The Deep” ha dichiarato:

Adele ha detto che si prenderà una pausa lunga appena terminato il tour a novembre. Ha detto che per il nuovo album bisognerà aspettare ben cinque anni.

When-We-Were-Young

E’ una novellina per quanto riguarda la maternità e l’essere madre e non vuole perdersi la crescita di suo figlio Angelo. Sarà molto difficile per i fan scoprire questa news.

Secondo quando detto dall’intervistato, Adele si fermerà per lo stesso motivo per cui si era fermata tre anni fa: la maternità. Un discorso da madre vera e propria che non ha intenzione di abbandonare suo figlio nemmeno per tutto l’oro del mondo.

Già prima di partire per il lunghissimo tour, che dovrebbe terminare a novembre di quest’anno, i rumor mondiali impazzavano dichiarando che Adele non voleva separarsi dal figlio per così tanto tempo e che quindi voleva portarselo in giro per il mondo con sé, chiedendo consigli ad un’altra diva che di maternità pare saperne di più di lei, Beyonce (Scopri di più QUI).

I fan stanno già iniziando a rassegnarsi alla lunghissima pausa tentando di indovinare il nome del prossimo album: c’è che punta tutto su 30 e chi su 31 ma c’è anche chi dichiara di avere presto un nuovo disco, magari intitolato 27 o 28, mentre c’è chi dichiara che Adele si rifugerà per sempre nella sua villetta in Inghilterra andando in “pensione” anticipata.

Voi che ne pensate? Sarà vero? Quanto pensate che dovremo aspettare per il nuovo album di Adele? Vorreste un album presto o non vi pesa aspettare anni?

Fateci sapere che ne pensate!

Get real time updates directly on you device, subscribe now.