Contenuti dell'articolo
Niente nuovo album di Adele, la cantante smentisce tutti i rumors a Satuday Night Live.
C’è stata tanta speculazione sull’apparizione da Satuday Night Live da parte di Adele, e si parlava anche di un annuncio che avrebbe dato l’avvio per una nuova Era discografica.
Beh, a quanto pare ci siamo sbagliati tutti, e la Diva britannica ci ha detto di berci qualche bicchiere di vino, perché il nuovo attesissimo album ancora non é pronto.
La cantante ha detto che la pandemia ha inciso sui ritardi nella preparazione del nuovo disco. Pertanto ci sarà ancora da aspettare per il suo ritorno discografico. Tirano un sospiro di sollievo Ariana Grande ed altri artisti allineati per una release nelle prossime settimane.
Adele: ecco il video promozionale per pubblicizzare la serata di Sabato sera, dove la cantante Britannica sarà presentatrice ed introdurrà la musicista R&B H.E.R.
Si tratta della sua prima apparizione pubblica da molto tempo, e soprattutto la sua prima apparizione dopo la dieta che ha fatto parlare i media tutta l’estate.
Adele si sta preparando per il suo ritorno sotto i riflettori sabato ad SNL
La britannica ha cambiato totalmente look dalle sue ultime apparizioni in pubblico. Sulla bocca di tutti il suo repentino dimagrimento che l’ha vista protagonista negli ultimi mesi, in vista di un suo ritorno musicale oramai tra i più attesi dell’anno.
Adele sarà la conduttrice della prossima puntata di Saturday Night Live, la trasmissione di punta americana, dove introdurrà la cantante R&B H.E.R., e dove tutti pensano che annuncerà anche il suo nuovo album in studio.
Una prima foto di Adele magrissima e bionda mentre studia il copione é stata svelata dalla cantante stessa, e sembra oramai una modella.
Sarà una nuova Era discografica, ma anche una nuova donna, completamente diversa nei connotati rispetto alla cantante in sovrappeso che abbiamo conosciuto durante gli album 21 e 25.
Curvy o magra, a noi poco importa, l’importante é che ci porti nuovamente la sua voce splendida ed un album senza tempo come i suoi predecessori, assoluti capolavori e best sellers musicali.