Contenuti dell'articolo
Alessia Cara ha rilasciato il video di “Growing Pains”, il singolo che segna il suo ritorno.
La cantante con sangue italiano si trova nell’oscurità nel nuovo video per il singolo “Growing Pains”.
Ecco qua la clip
Purtroppo il brano sta passando un po’ inosservato, in un periodo comunque molto trafficato, con Ariana Grande, Maroon 5 e Cardi B che dominano la classifica iTunes americana.
Alessia ora staziona tra la 90 e la 100… un flop o una grower?
Alessia Cara é sicuramente uno dei nomi da tenere d’occhio nel panorama musicale Pop attuale.
La cantante é già stata acclamata per il suo album di debutto “Know-It-All”, che le é valso un grammy awards come miglior nuova artista!
Davvero un grande riconoscimento per iniziare una brillante carriera.
Stanotte é stato rilasciato “Growing Pains”, il nuovo singolo, che non sappiamo ancora se sarà ufficializzato come primo singolo di una nuova Era.
Il singolo parla di sofferenze, e di come i dolori possano renderci delle persone migliori.
Alessia Caracciolo, canadese di nascita, ma italiana di origini, é una songwriter davvero brillante, che avrà l’arduo compito di riconquistare le charts come ha fatto con brani come “Scars To Your Beautiful” ed “Here”…
Sarà questa “Growing Pains” all’altezza?
La cantante di Know-It-All è pronta all’inizio di una nuova era!
Alessia Cara è pronta a cominciare un nuovo capitolo della sua carriera musicale. A confermarlo (o meglio, a farcelo intuire) è stata lei stessa, attraverso diversi indizi che alludevano implicitamente all’uscita di un nuovo singolo pubblicati sui social.
La data fissata è il 15 giugno, giorno che dovrebbe segnare l’inizio per la nuova era della cantante.
D’altronde, dopo la conferma che Cara si esibirà nella serie di concerti estivi di TODAY, era palese il fatto che essa avrebbe rilasciato nuova musica.
Come biasimarla? Il 2018 è stato per l’artista un anno senz’altro produttivo, dal momento che è riuscita a vincere il prestigioso premio Best New Artist ai Grammy.
Da quel momento in poi, Alessia Cara non si è fermata: ha cominciato a pubblicare sui social una serie di teaser video ed immagini che forniscono indizi sul rilascio del prossimo singolo e sul look che caratterizzerà la nuova era.
Tra questi possiamo notare come spicca il cerotto con la data (15 giugno), simbolo utilizzato spesso nei video e nella grafica utilizzati dalla cantante dalla scorsa settimana.
Eccone alcuni:
[bs-embed url=”https://www.instagram.com/p/BjsWFK6HCKX/?utm_source=ig_embed”]https://www.instagram.com/p/BjsWFK6HCKX/?utm_source=ig_embed[/bs-embed]
[bs-embed url=”https://www.instagram.com/p/Bjm8N9mn3cj/?utm_source=ig_embed”]https://www.instagram.com/p/Bjm8N9mn3cj/?utm_source=ig_embed[/bs-embed]
[bs-embed url=”https://twitter.com/alessiacara/status/1002588132511010817″]https://twitter.com/alessiacara/status/1002588132511010817[/bs-embed]
[bs-embed url=”https://www.instagram.com/p/Bjv95AVnBA3/?utm_source=ig_embed”]https://www.instagram.com/p/Bjv95AVnBA3/?utm_source=ig_embed[/bs-embed]
Al momento non sono presenti altre notizie sul titolo o sui dettagli del singolo/album, ma restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.