Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Anche i Jonas Brothers preparano la reunion? Ultime novità

0

I tre fratelli Jonas stanno pensando al ritorno in scena come trio? Un dettaglio social accende le speranze dei fans.

A dieci anni esatti da A Little Bit Longer ecco che arriva la notizia che tutte le ex fans stavano aspettando dal 2013: i Jonas Brothers potrebbero festeggiare l’anniversario con una reunion speciale. 

A mettere la pulce nell’orecchio agli attenti seguaci del trio, che non hanno mai smesso di sperare nel loro ritorno, è stata la ricomparsa su instagram del loro account ufficiale, chiuso oramai da anni. L’account della band è stato infatti riattivato quest’oggi, mantenendo tutti gli scatti pubblicati prima dello scioglimento. L’ultimo, che segue, risale al 22 luglio 2013:

Playing acoustic with KISS108 before the show tonight in Boston!

Un post condiviso da Jonas Brothers (@jonasbrothers) in data:

Un dettaglio piccolo ma da non sottovalutare; la stessa cosa, infatti, era accaduta qualche mese fa con le Pussycat Dolls, che effettivamente dopo aver riattivato sito e account social hanno ammesso di essere in trattativa per la reunion.

Essendo questo l’anno del decimo anniversario d’uscita del loro terzo album A Little Bit Longer potrebbe davvero essere che Nick, Kevin e Joe stiano preparando qualcosa di speciale per l’occasione. Ciò non significa sarà per forza un ricongiungimento definivo, ma non possiamo saperlo finché non prendono parola i diretti interessati.

Nel frattempo il popolo social sta già sognando e rispolverando i vecchi cd dei tre fratelli, come se il tempo si fosse fermato al 2008. Chi di voi sarebbe felice se annunciassero una reunion?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.