I tre fratelli Jonas stanno pensando al ritorno in scena come trio? Un dettaglio social accende le speranze dei fans.
A dieci anni esatti da A Little Bit Longer ecco che arriva la notizia che tutte le ex fans stavano aspettando dal 2013: i Jonas Brothers potrebbero festeggiare l’anniversario con una reunion speciale.
A mettere la pulce nell’orecchio agli attenti seguaci del trio, che non hanno mai smesso di sperare nel loro ritorno, è stata la ricomparsa su instagram del loro account ufficiale, chiuso oramai da anni. L’account della band è stato infatti riattivato quest’oggi, mantenendo tutti gli scatti pubblicati prima dello scioglimento. L’ultimo, che segue, risale al 22 luglio 2013:
Playing acoustic with KISS108 before the show tonight in Boston!
Un dettaglio piccolo ma da non sottovalutare; la stessa cosa, infatti, era accaduta qualche mese fa con le Pussycat Dolls, che effettivamente dopo aver riattivato sito e account social hanno ammesso di essere in trattativa per la reunion.
Essendo questo l’anno del decimo anniversario d’uscita del loro terzo album A Little Bit Longer potrebbe davvero essere che Nick, Kevin e Joe stiano preparando qualcosa di speciale per l’occasione. Ciò non significa sarà per forza un ricongiungimento definivo, ma non possiamo saperlo finché non prendono parola i diretti interessati.
Nel frattempo il popolo social sta già sognando e rispolverando i vecchi cd dei tre fratelli, come se il tempo si fosse fermato al 2008. Chi di voi sarebbe felice se annunciassero una reunion?