Ariana Grande e Cardi B, lotta tra fans sui social a causa di esternazioni della Grande.
Ariana Grande ancora contro i Grammy, l’invito ai genitori di Mac Miller é stato visto dalla Grande come un gesto di maleducazione, tanto più che il premio non é andato al giovane rapper deceduto anzitempo, ma a Cardi B.
La Grande aveva twittato riguardo al dissenso della vittoria di Cardi B sul suo ex fidanzato morto. Ma subito é dovuta correre ai ripari, con i fans di Cardi molto arrabbiati, e convinti che la decisione di premiare Invasion Of Privacy sia stata quella giusta.
Ovviamente si tratta di un equivoco, ed Ariana ovviamente ce l’aveva con gli organizzatori dei Grammy, per aver invitato i genitori di Mac.
https://twitter.com/toukosgf/status/1094815313600729088
https://twitter.com/ArianaGrande/status/1094734799330103296
ariana dragged a black woman winning a grammy bc her late bf didnt win only for cardi to dedicate it to him. ariana needs to chill and stop opening on her mouth 25/8. she just makes herself look like an attention seeking pressed fake bitch pic.twitter.com/Nn9J2S0UkE
— kenzie (@queenseIgz) February 11, 2019
La Grande si é subito scusata con i fans di Cardi, precisando che il suo dissenso non era per la vittoria della MC.
“niente a che vedere con lei. buon per lei. Prometto, mi scuso”
Il sospetto che comunque Ariana non sia stata super felice della vittoria di Cardi, potrebbe anche spiegarsi dal fatto che la Grande ha più volte collaborato con Nicki Minaj, con la quale ha anche una vera amicizia.
Di certo i fans in questo caso hanno ingigantito il caso, ed effettivamente invitare i genitori di Mac alla cerimonia, per vederlo perdere, non é stato molto delicato da parte della Academy.