Ariana Grande contrariata dalla vittoria di Cardi B ai Grammy?

Cardi B, la prima donna rapper a vincere il miglior album Rap. Ma la polemica si accende, visto che ha sconfitto l'ex di Ariana Grande, il compianto Mac Miller.

0 48

Ariana Grande e Cardi B, lotta tra fans sui social a causa di esternazioni della Grande.

Ariana Grande ancora contro i Grammy, l’invito ai genitori di Mac Miller é stato visto dalla Grande come un gesto di maleducazione, tanto più che il premio non é andato al giovane rapper deceduto anzitempo, ma a Cardi B.

ariana cardi b

La Grande aveva twittato riguardo al dissenso della vittoria di Cardi B sul suo ex fidanzato morto. Ma subito é dovuta correre ai ripari, con i fans di Cardi molto arrabbiati, e convinti che la decisione di premiare Invasion Of Privacy sia stata quella giusta.

Ovviamente si tratta di un equivoco, ed Ariana ovviamente ce l’aveva con gli organizzatori dei Grammy, per aver invitato i genitori di Mac.

La Grande si é subito scusata con i fans di Cardi, precisando che il suo dissenso non era per la vittoria della MC.

“niente a che vedere con lei. buon per lei. Prometto, mi scuso”

Il sospetto che comunque Ariana non sia stata super felice della vittoria di Cardi, potrebbe anche spiegarsi dal fatto che la Grande ha più volte collaborato con Nicki Minaj, con la quale ha anche una vera amicizia.

Di certo i fans in questo caso hanno ingigantito il caso, ed effettivamente invitare i genitori di Mac alla cerimonia, per vederlo perdere, non é stato molto delicato da parte della Academy.

 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.