Hip Hop - R&BNotizie

Cardi B Record! Il suo album é l’unico disco femminile completamente certificato

Cardi B ancora da record! La RIAA ha confermato che tutti i brani del disco sono stati certificati con la minima certificazione Oro.

Rnbjunk Su Telegram

Cardi B non smette di fare faville nelle charts americane! Il suo album é l’unico femminile completamente certificato.

invasion record

Le track del disco sono state, una ad una, certificate dalla RIAA, con un minimo di certificazione ORO, ossia mezzo milione di copie vendute.

Stiamo parlando di “Invasion Of Privacy”, il multi platinum debut album di Cardi B! La rapper incassa così un nuovo record incredibile, che va ad unirsi alle critiche favorevoli, le vendite mostruose, le nominees ai Grammy, ed al record di hit numero 1 per una rapper.

1. “Get Up 10” – oro
2. “Drip” – platino
3. “Bickenhead” – oro
4. “Bodak Yellow” – 7x platino
5. “Be Careful” – platino
6. “Best Life” – oro
7. “I Like It” – 5x platino
8. “Ring” – platino
9. “Money Bag” – oro
10. “Bartier Cardi” – 2x platino
11. “She Bad” – oro
12. “Thru Your Phone” – oro
13. “I Do” – oro

I picchi ovviamente con le hit “Bodak Yellow“, “Bartier Cardi” e “I Like It”, quest’ultima é stata anche il maggior successo a livello internazionale.

In questi giorni é stata confermata una re-release del disco, che uscirà a Gennaio, e dove Cardi aggiungerà l’inedito “Money” e un altra traccia intitolata “Press”. Certamente il disco sarà da incorniciare per lei, e le aspettative per il secondo capitolo ora sono davvero altissime.

Senza ombra di dubbio Cardi ha sconvolto la scena HipHop Femminile, fino a l’anno scorso monopolizzata da Nicki Minaj, ma oseremo dire che ha sconvolto anche il panorama in generale…

Voi cosa ne pensate? A voi é piaciuto Invasion Of Privacy?

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close

Disattiva il tuo AdBlocker

La nostra sopravvivenza dipende dalle pubblicità online. Disattiva il tuo adblocker su questo sito per leggere i nostri contenuti e sostenere il nostro progetto Rnbjunk Musica