ClassifichePop

Ariana Grande: flop pesantissimo per Charlie’s Angels, lei risponde arrabbiata

La colonna sonora di Charlie's Angels sarà un flop immenso, le previsioni impietose, ed Ariana Grande risponde alle accuse.

Rnbjunk Su Telegram

Sono uscite le previsioni di vendita della nuova soundtrack del film Charlie’s Angels. Numeri davvero ridicoli, che segnano un vero e proprio flop per questo progetto ambizioso (aveva messo insieme un trio Grande, Cyrus, Del Rey).

ariana grande charlies

Si parla di un debutto magrissimo, ad una posizione molto bassa delle classifiche, con previsioni che prefigurano numeri catastrofici

13-17 mila copie, di cui 4-6 mila copie pure

All’interno della soundtrack il nome predominante é quello di Ariana Grande, che ha registrato diversi brani, e che ha ricevuto le prime critiche sui social.

Critiche che l’hanno portata a rispondere in incazzata, sottolineando il fatto che si tratta di una soundtrack e non di un progetto da solista.

ariana grande sales

“state tutti parlando male dei numeri di questo progetto. Smettetela di trattarlo come se fosse un disco da solista, non una colonna sonora, o confrontarlo con “Thank U, Next”. È davvero ridicolo, mi fa venire voglia di strapparmi gli occhi con le mani nude. Vi amo”

A quanto pare la Grande non ama molto navigare nelle parti basse delle classifiche, e se é vero che il progetto non é un disco da solista, é pure vero che il suo nome appare su moltissimi dei brani registrati per questa colonna sonora.

La Grande può consolarsi però. Anche la mitica Beyoncé non ha avuto molta fortuna con le colonne sonore di recente, con “The Lion King” ed il suo progetto collaterale, che non hanno minimamente impressionato a livello commerciale, passando del tutto inosservati.

Chissà cosa avrebbe detto la Grande se i numeri fossero stati quelli di “A Star Is Born” di Lady Gaga?

 

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close