Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ariana Grande già vicina al matrimonio con il nuovo fidanzato?

Ariana Grande e Pete Davidson fanno sul serio. Prima i tatuaggi, ora il matrimonio

Ariana Grande ha voltato pagina in fretta dopo la fine della storia, che lei stessa ha definito tossica, con il rapper Mac Miller, terminata a causa dei gravi problemi di dipendenza del ragazzo.

Ariana PeteAriana Pete

La popstar ha ritrovato il sorriso accanto al coetaneo Pete Davidson

attore comico conosciuto per la sua partecipazione al Saturday Night Live. Dopo alcune settimane di rumors, la coppia ha ufficializzato la liaison tramite Instagram e, a quanto pare, le cose stanno procedendo a gonfie vele. 

Ariana e Pete sarebbero così felici assieme che addirittura starebbero già pianificando il matrimonio, per lo meno stando allo scoop lanciato da US Weekly. Il tabloid ha interpellato una persona molto vicina agli artisti, la quale ha affermato:

Sono una coppia perfetta, i loro amici sono molto felici per loro e favorevoli alla loro relazione.

La settimana scorsa durante la festa di compleanno di Robert Pattinson a L.A. dicevano in giro che sono fidanzati ufficialmente. Sono continuamente lì a ridere l’uno con l’altra. Le loro mamme si sono conosciute e loro stessi hanno reso la loro relazione pubblica nei social media, sono davvero innamorati

Ma è proprio Ariana Grande che, mettendo alcuni likes su Twitter a chi fantasticava sul suo matrimonio, sembra confermare il fidanzamento:

Se son rose…

 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!