CanzoniPop

Ariana Grande ecco la nuova sensuale canzone Imagine

Ariana Grande continua a fare impazzire i suoi fans, giovedì, tra due giorni, pubblicherà un nuovo inedito chiamato Imagine

Rnbjunk Su Telegram

Ariana Grande si ispira decisamente a Mariah Carey nel nuovo singolo Imagine.

Imagine

Il nuovo brano di Ariana Grande “Imagine” é finalmente arrivato. Il brano, che apparterà al quinto album di Ariana, é una slow tempo molto molto avvolgente!

La cantante ha deciso di andare su una canzone lenta, che però racchiude tanta freschezza, ed evidenzia le sue doti vocali, comprese delle parti in Whistle.

Da sempre Ariana é una “new version” di Mariah Carey, ed in qeusta tipologia di brano ci vediamo davvero tanto della signora Butterfly!

Per molti il brano é inferiore a “thank u, Next”, ma in questo momento Ariana é un po’ come Re Mida…e  non ci meraviglieremo se la canzone diventasse una nuova hit, nonostante non sia stata ufficializzata come singolo.

Per noi davvero una track ben prodotta e coinvolgente.


Ariana Grande parla del nuovo album, il quinto, e del singolo Imagine in uscita dopodomani.

imagine

“tanto di questo rimpiange le mie relazioni fallite, belle relazioni della mia vita, ma celebra anche la crescita, e la scoperta di una nuova indipendenza. Per quelli che mi chiedono di Imagine, direi “thank u, next” = accettazione, “imagine” = negazione. Spero che abbia un senso”

Insomma staremo a vedere come sarà questo nuovo singolo di Ariana, la rete é già impazzita dopo l’annucnio. Voi cosa vi aspettate da Imagine?


Thank U, Next é ancora una volta alla numero 1 della Hot100, ma Ariana Grande prepara l’inedito Imagine in uscita Giovedì.

Non si ferma il lavoro di Ariana Grande, non contenta di essere la dominatrice dei singoli con il successone “thank u, Next”, Ariana pubblicherà già questo giovedì un inedito chiamato Imagine.

Non é chiaro se si tratterà del secondo singolo estratto dal quinto album, in arrivo nei prossimi mesi. Tuttavia la cantante ha confermato la cosa con un post su twitter.

Ariana Imagine

Un simbolo in cinese, ed un’immagine criptata, il nuovo pezzo sarà una uptempo o una ballad?

L’eccitazione dei fans é davvero alta! “Sweetener” sembra oramai un album vecchio, nonostante abbia ricevuto da Billboard il riconoscimento come miglior disco del 2018.

Vedremo se “Imagine” sarà all’altezza dei precedenti, e se sarà solo una track promozionale per deliziare i fans, o un vero e proprio singolo.

Di certo, a livello di carriera, Ariana sta vivendo il suo momento d’oro, e non sembrano esserci competitor in questo periodo, solitamente molto affollato.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close