Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ariana Grande nella storia della Billboard Hot 100

Ariana Grande abbraccia ancora una volta il podio della Hot100, segnando un nuovo record per la classifica singoli americana

Come da pronostici, No Tears Left To Cry, il nuovo singolo di Ariana Grande, ha debuttato al terzo posto della classifica singoli di casa, la Billboard Hot 100.

Un grande traguardo per la giovane popstar, che ha così cominciato l’era Sweetener, la quarta della sua carriera, con i migliori propositi. La medaglia di bronzo al debutto nella Hot 100, infatti, la fa entrare di diritto nella storia della chart, per via di due record (uno in solitaria e un altro condiviso) che fanno ben comprendere quanto sia commercialmente forte: 

  • Ariana è diventata la prima artista di sempre in grado di debuttare in top 10 con ogni lead singles estratto dai suoi primi 4 album in studio.

  • Con il podio di No Tears Left To Cry pareggia le colleghe Lady Gaga e Rihanna al sesto posto come numero di debutti in top 10 nella storia della Billboard. 

Considerata la giovane età di Ariana e la forza del suo personaggio, specialmente tra i giovani, siamo sicuri che di record nella Billboard ne registrerà molti altri…


Questa la top 10 settimanale, con J. Cole presente addirittura con tre tracce del suo ultimo disco KOD, altro successo straordinario:

1. Nice For What – Drake
2. God’s Plan – Drake
3. No Tears Left To Cry – Ariana Grande
4. Meant To Be – Bebe Rexha & Florida Georgia Line
5. Psycho – Post Malone Featuring Ty Dolla $ign
6. ATM – J. Cole
7. The Middle – Zedd, Maren Morris & Grey
8. Kevin’s Heart – J. Cole
9. Look Alive – BlocBoy JB Featuring Drake
10. KOD – J. Cole

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!