Ariana Grande ha in mano una nuova numero 1 con il singolo Boyfriend?
Ariana Grande continua a stupire, e continua a pubblicare materiale ininterrottamente, per la famosa regola del “battere il ferro finché é caldo”.
La cantante ha rilasciato un singolo nuovo di zecca intitolato “Boyfriend”, che probabilmente é anche il preludio ad un nuovo album in studio!
Si tratta di una midtempo molto ben prodotta, che mescola sonorità contemporanee con un vibe retrò, quasi funky.
Un pezzo che già dal primo ascolto strega, e che per i suoi 3:06 di lunghezza sembra essere una nuovissima hit radiofonica
Ecco il video ufficiale di Boyfriend
Qui la traduzione della canzone Boyfriend
Senza alcun dubbio questa ragazza sta cosa sta facendo, approfitta ancora una volta della calma in ambito pop ed R&B, per buttare fuori un pezzo davvero eccellente nella sua semplicità.
Vedremo se la Grande svelerà anche i suoi progetti per un eventuale nuovo album.
Ariana Grande ha svelato l’anteprima video del nuovo singolo Boyfriend
Uscirà questo venerdì 2 agosto il nuovo singolo di Ariana Grande “Boyfriend”. Già tempo per un nuovo album della popstar?
Ecco l’anteprima video di Boyfriend.
Ariana Grande ha un nuovo singolo inedito per l’estate 2019!
La foto che abbiamo pubblicato qualche giorno fa con Ariana Grande sul set di un video, dovrebbe essere legata ad un brano inedito che verrà lanciato tra pochi giorni.
La cantante ha confermato di aver lavorato insieme al duo Social House, poco conosciuto al pubblico mainstream, ma che ha già lavorato a brani per la stessa Grande, Meghan Trainor, Chris Brown e Jennifer Lopez.
I Social House sono gestiti dallo stesso manager di Ariana Grande, tale Scooter Braun, quello tanto odiato da Taylor Swift per intenderci.
Non si sa nulla a proposito del brano, eccetto il titolo “Boyfriend”, e che verrà rilasciato “soon”,
https://twitter.com/ArianaGrande/status/1155548335404548096
https://www.instagram.com/p/B0Y9W_-Fgr9
Sembra che Ariana voglia in tutto e per tutto imitare Rihanna.
Anche la cantante barbadiana continuava a pubblicare singoli ed album durante la sua prima fase della carriera, una strategia che l’ha portata ad essere la superstare che é oggi.
Vedremo cosa ci riserverà questo nuovo brano di Ariana, e se sarà lei quella in grado di togliere dalla numero 1 della hot 100 Lil Nas X con la sua “Old Town Road”.