Ariana Grande fa sparire il sito ufficiale, venerdì il nuovo singolo?
Come avevano anticipato alcune radio UK, potrebbe essere davvero imminente il ritorno di Ariana Grande!
La cantante di Dangerous Woman ha appena eliminato dal web il suo sito ufficiale, segno che si sta preparando ad una nuova Era discografica!
La speranza di molti era quella di vederla ieri sera ai Grammy Awards, di sorpresa a presentare del nuovo materiale, ma così non é stato!
Tuttavia le date coincidono con quello che avevano detto le radio Britanniche (nuova musica a febbraio), e secondo i rumors, questo venerdì potremmo ascoltare il nuovo singolo di una delle più grandi artiste della nuova generazione.
La Grande ha ottenuto ottimi risultati fino ad ora, ed ha un fanbase solidissimo, siamo davvero curiosi di sapere che cosa avrà preparato questa volta, dopo che “Dangerous Woman” non ha per nulla deluso le nostre aspettative!
Siamo davvero in allerta! Speriamo sia qualcosa di potente e vocale!
Secondo diverse radio UK Ariana Grande rilascerà nuova musica a Febbraio!
La cantante sta preparando il suo comeback con AG4 per questo 2018, ma il suo ritorno potrebbe avvenire ad inizio anno. Secondo fonti radiofoniche britanniche, la cantante ha già del materiale per Febbraio 2018.
Una notizia splendida, che renderebbe questo inizio dell’anno tra i più esplosivi di sempre, visto che anche altre grandi star come JT, Iggy Azalea, Christina Aguilera, promettono della musica inedita.
Ariana potrebbe essere una delle grandi protagoniste del prossimo anno, ma la concorrenza sarà davvero spietata!
Vedremo che cosa saprà proporci questo portento vocale….
Il sequel di Dangerous Woman arriverà entro l’anno e la stellina del pop Ariana Grande ha già avuto modo di svelare ai fans i primi dettagli sul progetto, che dovrebbe rappresentare una netta svolta verso il genere EDM (sotto per saperne di più).
In un incontro avuto con i fans prima di uno dei suoi show americani, Ari ha parlato con alcuni fortunati di come sarà il suo prossimo disco. Queste le testuali parole:
“La label mi ha pregato di provare a rimanere entro le 15 tracce…io ho detto – ne avrei 25 – e loro, subito, – neanche per idea – . Penso comunque che il mio prossimo lavoro sarà più corto, saranno 10 pezzi ma di valore”
Della serie “pochi ma buoni”. L’importante è che sia così…
Ariana Grande è momentaneamente impegnata con il Dangerous Woman World Tour ma il suo nuovo disco potrebbe arrivare prima di quanto si immagini…
Mentre il Dangerous Woman Tour sta per completare la leg nordamericana, rivelatasi un grande successo, per poi approdare nel Vecchio Continente (l’8 maggio si riparte da Stoccolma), Ariana Grande ha trovato anche il tempo di collaborare con l’hitmaker Calvin Harris, che l’ha arruolata con Pharrell Williams e Young Thug per il suo ultimo singolo, Heatstroke (QUI per ascoltarlo).
Ma gli impegni della giovane popstar non si fermano qui, perché la ragazza sarebbe già pronta a rilasciare il nuovo materiale che ha registrato negli scorsi mesi, tracce che vedono in primis la collaborazione dei Major Lazer. A confermare la cosa è Diplo, fondatore del gruppo, che a proposito di ciò ha detto:
“Abbiamo fatto alcune cose con Ariana. Ha una valanga di nuovi brani in uscita, ma non sono sicuro di come sarà gestita la cosa”.
Il problema, a suo dire, è proprio trovare il giusto momento per far uscire queste collaborazioni:
“La cosa difficile con le grandi star è far combaciare i tempi. Ora come ora siamo in competizione con loro nelle classifiche (si riferisce al singolo di Calvin Harris ft. Ariana n.d.r)…vogliamo semplicemente che tutti siano felici, perciò aspettiamo”.
Le parole di Diplo lasciano intendere che qualcosa potrebbe uscire non appena Heatstroke avrà fatto il suo corso, probabilmente per l’estate, quando un featuring Ariana Grande & Major Lazer farebbe davvero faville in radio e nelle spiagge. Sarà interessante vedere se le cose andranno realmente così, o se le parole del DJ siano solo un falso allarme.
Ricordate lo stippet che Ari aveva rilasciato questa estate? Le collaborazioni in cantiere seguiranno questa linea stilistica in pieno stile Major Lazer?
Ridendo e scherzando siamo già alla fine di gennaio e Ariana non da segni di vita, facendoci rimanere sulle spine. Spero solo che tutta quanta questa attesa ne valga la pena. Credo molto nel potenziale vocale di Ariana ed anche se essendo un arianator di 12 anni e mezzo credo di essere abbastanza informato sul suo conto. Mi sorprende perlopiù Ridiculous un suo singolo misterioso uscito dal nulla.
Il 31 Ari si dovrebbe fare di nuovo viva e dirci qualcosa sul prossimo album poichè è prevista la luna piena.
Oppure dovrebbe fare qualcosa di originale e impegnato, invece di continuare a fare canzoni che sembrano fatte cliccando tasti a caso e facendo comparse in pubblico degne di una pornostar
Per fare ancora un successo dovrebbe denudarsi ancor di più di quello che ha già fatto, in pratica dovrebbe far vedere gli organi interni…
Più probabile la seconda 😉
Lol, Miley sinceramente sembra sparita nel nulla e se dovesse tornare due sono le cose:
-Fa un successo stratosferico per la sua assenza dalle scene per tanto tempo
-Fa un Flop di proporzioni colossali
Non torna anche Miley? Comunque quel “a parte taylor” mi preoccupa… commercialmente non è proprio una Gomez qualunque 😂
A parte Taylor, non vedo nessun pericolo a fine anno
lo spero
penso che uscirà comunque
speriamo!
trastulla… hahaa
il video sarebbe stato una bomba erotica sicuramente….
o vabbe ex ora… vorrai dire alla mancanza del suo ex (ebbene si, quella canzone parla della masturbazione femminile, avrei amato vedere in un video Ari che si trastulla XD).
Concordo con tutto, speriamo!
bene!
comunque hai ragione, la tua attrazione emotiva è infinitamente maggiore 😉
Io penso invece che abbiamo gusti simili (quelle che hai citato tu mi piacciono ancor di più), ma la mia attrazione emotiva per quella ragazza è infinitamente maggiore.
hahahhahah non ci deluderà
Winter Things dopo True love è la migliore….
Thinking bout you l’ho rivalutata moltissimo nell’ultimo periodo… sono passato da non ascoltarla quasi mai ad ascoltarla sempre… sto troppo in fissa con la parte tra il minuto 2.02 e il minuto 3.20…. quanta passione in una canzone
mi dispiace solo pensare al fatto che dev’essere difficile per ariana cantare canzoni che perlopiù sono dedicate al suo ex..
ahahhah il problema è di ariana che non mi ha ancora mai deluso ahah
abbiamo gusti diversi…. le canzoni che ascolto di meno le ascolti di più tu…. è anche questo che mi piace di essere fan… a volte può portare ad apprezzare canzoni che dopo il primo ascolto superficiale non ascolti quasi più…. 🙂
A me piace troppo Winter Things, ma ora sto in fissa con Thinking Bout You
knew better/forever boy la amo oddio. DW è il mio album preferito.
comunque ancora scusa 🙁
haha mi ricordo che nelle vacanze lo ascoltavo tutto il tempo, principalmente True Love (ero in fissa)
Adesso ascolto di più better left unsaid
mi sembrava molto scontato (copia dell’ep natalizio, ecco)
Gestire generi diversi è una grande qualità, però a me continua a non piacere molto…. per non piacere molto intendo che quando faccio le mie sessioni giornaliere di DW la skippo assieme a Knew Better/Forever Boy (a lungo annoia….)
Dell’album adoro Touch It, bad Decisions, Thinking Bout You e Greedy
l’ep natalizio che ascolto anche a luglio…
Mi ricorda molto l’ep natalizio…. (la base)
è un tocco in più, non in meno. Amo il fatto che riesca a gestire generi diversi.
Il testo è bellissimo, concordo
E ‘ solo il resto che non mi piace 🙁
è ovvio che è la meno commerciale, però con quel testo che sa di riscatto come persona con tutto quello che ha subito in passato non si può dire che non sia di qualità. Miglior testo dell’album!
ti piace? haha scusaaaaaaa
*COLPO AL CUORE*
haha 😛
tocchi un tasto dolente… sto ancora apettando le vere foto di Ari nuda XD
beh si certo, è un numero impressionante
e poi 10 tracce di qualità, senza schifezze come i don’t care (la canzone che preferisco di meno di ariana, non so se la pensi come me)
sto ridendo da almeno 5 minuti hahaha
haha in effetti
dovrei fare un appello agli hacker
perché rubare foto di celebrità nude quando c’è un intero hard disk di canzoni non rilasciate di ariana pronto per essere rubato?
Prima mossa cambiare manager. Non la casa discografica perché per adesso sta facendo il suo lavoro abbastanza bene. Il suo problema è la mancanza di un team forte per la promozione (nell’era DW fatta malissimo e, quando fatta, fatta male). Into You se promossa a dovere poteva diventare la canzone dell’estate 2016, invece lasciata senza promozione, spedita alle radio con 2 mesi di ritardo e i supporti opzionali rilasciati a settembre (cover, lyric acapella, i 3 remix). E, nonostante tutto, ha venduto 3 milioni di copie WW (SPS). Side To Side l’unica gestita decentemente (e infatti i risultati si vedono)… il trampolino dei VMA è stata la chiave.
Scontrare con qualcuno di molto forte a fine anno? Se succederà allora potrò dire definitivamente che Braun è uno stupido. L’insuccesso di Focus era dovuto (oltre ad alcuni problemi di fondo, come il ritornello) principalmente allo scontro con Bieber, Adele, Selena…. infatti nelle radio era partita benissimo, negli stream su Spotify era debuttata nella top 10 e su YouTube il video andava a gonfie vele. E’ per questo che secondo me l’album verrà rilasciato all’inizio del 2018, i mesi di ottobre e novembre sono pieni di comeback. E in più ci sarebbe una differenza sta volta: ariana ne viene da un’era non tutta rose e fiori….
conoscendola le butterà tutte e 15 nel cesso XD
Penso che 11 canzoni co-scritte su 17 nella versione target dell’album sia un buon numero, è una cantautrice a tutti gli effetti. Considerando che ora ce ne saranno soltanto 10…
Giusto, non è ancora detto tutto.
Se accompagnata dai giusti collaboratori può fare tanto. Una cosa che mi preoccupa è che si possa scontrare con qualcuno di molto forte a fine anno.
🙁
Se sfruttate bene le miniere d’oro potevano essere due… però questo non lo capisce….
Comunque non è ancora detta l’ultima parola, stiamo parlando come se la carriera di Ariana fosse finita…. aspettiamo AG4 prodotto da Pharrell…. sento già il grammy lol
Che mondo crudele 🙁
Braun ha solo sfruttato Ariana per tornare a far “splendere” la sua miniera d’oro.
Appunto, evidentemente Braun non sa gestire due talenti contemporaneamente. Aveva fatto bene a licenziarlo. Gli importa solo di Bieber… quando Ariana era al massimo (2014/prima parte 2015) cercava di utilizzarla per far uscire dal suo periodo buio Justin (le performance all’honeymoon tour, tra l’altro una peggio dell’altra). E quando alla fine del 2015 ariana doveva tornare dopo lo scandalo…. ha pensato solo a WDYM, pensando che Ariana ormai potesse cavarsela da sola. Sbagliato. Risultato? Justin Bieber senza talento è tornato a trasformare in hit ogni canzone, mentre Ariana (che, per la cronaca, se gestita bene a sto punto potrebbe vendere il doppio di Bieber) che il talento ce l’ha è tornata con un’era confusionaria. Unica salvezza STS. DW (album) con debutto alla #2…
Hai ragione te, questi numeri non possono essere minimamente paragonati a quelli dell’era ME 🙁
Mi fanno salire i nervi così, Ariana meriterebbe di avere molto più successo rispetto a Justin Bieber. Poi non è che Ariana abbia avuto tutto sto successo con DW, che togliendo le ottime vendite dell’album e STS, non è comparabbile a ME.
Beh sì, quasi 2…
In effetti il relax non è contemplato… poverina! Almeno non scrive tutte le canzoni…. sarebbe anche una cosa impossibile! Mi immagino lei che scrive una canzone nell’interlude del DW Tour… lol
Figli? Matrimonio? Con Mac? *-* non ci avevo pensato
Davvero arriverà entro la fine dell’anno? Siete i primi a dirlo (con certezza)…
La cosa delle 10 tracce lo aveva detto in un Q&A, e ha anche detto che potrebbe essere un visual album… (cosa che dubito, purtroppo). ha anche confermato che tutte le canzoni di cui ha pubblicato uno snippet su Snapchat non saranno sul suo nuovo album, perché i sound erano ”spazzatura” (GRAZIE PHARREL, GRAZIE). Mi dispiace solo per My Way che era davvero carina, per le altre sono felice…
Comunque se ha 25 tracce pronte…. doppio album in arrivo? *-*
Magari le canzoni che taglierà da AG4 le pubblicherà su SoundCloud, come aveva fatto con Knew Better pt.2
Spero bene….
Dai, sarà passato comunque un anno e mezzo da Dangerous Woman, ci sta rilasciare un altro album. Però povera Ariana, tra promozione dei singoli e tour che quest’anno arriva in 5 continenti non ha proprio il tempo di rilassarsi. Poi parlano pure di matrimonio e figli ahahah.
Evidentemente il manager di Ariana (che è lo stesso di Justin, e con questo ho detto tutto) se ne frega altamente
contento lui XD
Si lo so che praticamente tutti i cantanti sono macchine da soldi. Ma almeno non farlo sembrare XD
Beh… diciamo che lo è…come tutte le cantanti (o quasi)
Almeno lei non vende moltissimi singoli…. mentre katy sì
ci sta
Mi dispiace perchè cosi sembra una macchina da soldi.
Hai ragione, non ci avevo pensato! lol
Sta riuscendo ad eguagliare il numero di album di Katy Perry in pochi anni di carriera Lol
Hahahaha in effetti,….. LOL
Signori e Signore ecco a voi la nuova Rihanna!
Hanno paura che floppi come Everyday e di conseguenza preferiscono non rischiare, anche perché Ariana non potrebbe promuovere il singolo a dovere..
Comunque il quinto singolo sarebbe stato Thinking Bout You, confermato dalla sua casa discografica (quando ancora tutti pensavano che Everyday sarebbe andata alla 1 nella Hot 100)
un articolo su Nelly Furtado è stato fatto?
che senso ha far uscire un altro album quando greedy è li che aspetta di essere estratta! come buttare via bombe
Hahha ok non avevo capito io, scusa
Beh le persone che dicono che Ariana è finita dal punto di vista commerciale sono al limite dell’imbarazzange
Per 5 settimane? Mi sembrava 4.. meglio 😂
Per heatstroke stavo parlando di registrazione della traccia audio, non del video, calvin ha già confermato che quest’anno non ci saranno suoi video.
Non penso che Ariana sia finita dal punto di vista commerciale, basta vedere quanto ha ventuto l’ultimo album nel mondo.
P.S.: STS prima nella mainstream chart x 5 settimane.
Certo, le discussioni con i fan di Taylor Swift o Selena Gomez sono sempre le più divertenti… mi ricordo di una volta in cui mi aveva scritto su Disqus una ragazza (che come nome aveva ILOVESELENA4EVER, e già da questo si evince che era una fan di Selena) che Ariana non sa cantare e che la sua voce è peggiorata nell’ultimo anno. Puoi dire tutto quello che vuoi, ma non che la cantante migliore della nostra generazione non sa cantare. E poi parla una fan di Selena. Quanto può essere ottusa? Boh, non è che se al DW Tour non canta sempre note alte la sua voce sta peggiorando… ha mai pensato al fatto il ”tema” di DW è molto più ”dark” di quello di ME?? E che forse per ogni canzone inserire dei G4-G5 senza un senso porta al degrado della voce? Avevo visto un video bellissimo al riguardo… la sua voce secondo me non è peggiorata, anzi: migliorata! Basta vedere le performance al DW Tour di Touch It (la mia canzone preferita di DW, ndr), ma anche semplicemente il fatto che nelle performance di Into You è in grado di cantare note abbastanza basse (cosa molto difficile per un soprano, soprattutto per una con la sua estensione)… cosa che nell’era My Everything non sarebbe mai stata in grado di fare! Ok, adesso chiudiamo questa breve parentesi, xD
Ah ecco, in effetti hai ragione! Non ci avevo pensato… la registrazione di un video x Heatstroke in quei giorni era davvero probabile!
Per quanto riguarda Katy concordo sul fatto che è nella sua fase calante, ma tra tutte le pop star ” scoperte” tra il 2000 e il 2010 è quella messa meglio (anche se dopo il successo dell’ultimo singolo della Germanotta è tutto da vedere)…. è solo preoccupante il fatto che lei è sempre andata benissimo (commercialmente) con i singoli, mentre con gli album non moltissimo (ovviamente paragonato al successo dei singoli)… quindi ci vorrebbe proprio un singolo di grande successo ed impatto mediatico!! E ne sarei felice soprattutto per Ariana, per mettere a tacere le persone che la vedono finita dal punto di vista commerciale (che poi, anche se fosse, ha così tante capacità, come la recitazione, per cui non dovrebbe preoccuparsene). Sicuramente le radio supporteranno a dovere, principalmente perché supportano MOLTISSIMO ari (STS prima nella mainstream chart x 4 settimane)
E poi boh… P.s. ariana sa fare tutto
Fidati che un P.s. lungo non è male 😉
Sembro discriminare gli altri fandom ma mi puoi capire, cercando di parlare con alcuni fan di Taylor Swift o Selena Gomez in passato mi sono fatto delle grasse risate, al contrario di quando parlo con gli arianator che mi sembrano sempre molto informati. Per quanto riguarda calvin harris, ho sempre pensato che in quel video erano insieme per registrare appunto heatstroke. Invece riguardo katy è evidente che non gode più della fama di una volta, è ormai in fase calante. Servirebbe una buona promozione (difficile con ariana in tour) ma si può fare se le radio fanno il loro dovere.
P.S.: non mi piace solo il talento di ariana, ma tutto di lei. Quella ragazza mi fa impazzire: è una cantautrice, attrice, compositrice, doppiatrice, imitatrice, ballerina (E CHE BALLERINA!), sa suonare chitarra e pianoforte, ha una personalità fortissima, lavora in TV da quando aveva 4 anni, è contro ogni tipo di discriminazione, ha lavorato a Broadway, è bellissima (di nome e di fatto), è italiana ed è la migliore voce di sempre (potrei continuare all’infinito). Forse la cosa che più mi stupisce di lei è che mi fa fare sempre un sacco di risate, è una spanna e non solo sopra gli altri in quanto a simpatia. Lo so: un post scriptum non dovrebbe essere così lungo LOL.
Prego
Beh allora ci capiamo se sei un Arianator, abbiamo un interesse in comune 😉
Hai ragione, una persona che appartiene al fandom di Ariana (ovviamente sopra ai 13 anni di età) mette davanti il talento come la sua voce e le sue capacità….
Su Ariana Grande Charts (pagina twitter che seguo, ndr) hanno detto che con Ariana Calvin ha registrato un singolo a settembre (non so se ti ricordi quando tutti gli Arianator pensavano che calvin avrebbe rilasciato un singolo con Ariana intitolato My Way per via dello snippet di Ari, ma poi hanno pubblicato un video entrambi in cui spiegavano che erano due canzoni differenti…. in quei giorni avrebbero registrato l’altro singolo)
Anch’io aspetto con ansia il nuovo singolo di Katy, negli snippet della canzone si sente chiaramente la voce di ariana di sottofondo! Unire i fan di ariana e quelli di Katy = successo assicurato.
Bene, servirebbe ad entrambi… ad Ariana per archiviare il flop di Everyday, e a Katy per salvare l’album!
Grazie, sì sono nuovo. Sono un arianator di 20 anni. Come tutti gli arianator ci capisco di musica (lasciamela passare, per me un arianator è qualcuno che mette davanti il talento alle altre cazzate, e ariana ne ha da vendere). Su heatstroke pare che non ci sia un video. Quindi il flop è quasi voluto a questo punto. Sono sicuro che calvin collaborerà ancora con Ariana, magari con un singolo più commerciale e che possa andare bene in radio (in heatstroke canta troppo poco, per ariana è davvero uno spreco). Aspetto katy perry feat. Ariana Grande (Bon Appétit), una probabilissima Hit mondiale.
Già, avevo letto qualcosa al riguardo 🙂
Beh, per quanto riguarda Heatstroke posso già dire (con tristezza) che secondo me flopperà… per vari motivi: il primo è che al momento dell’uscita non ha avuto il picco iniziale, quindi la canzone è stata comprata principalmente dai fan di Ariana/Calvin/Young/Pharrel, il secondo è che in radio sta andando malissimo: gli spins e il mediabase stanno scendendo vertiginosamente e non hanno mai raggiunto risultati soddisfacenti (questo significa che molto probabilmente non avrà mai successo in radio), il terzo… è un confronto con No Promises, canzone dei Cheat Codes feat. Demi Lovato (uscita nello stesso giorno di Heatstroke): anche lei non ha mai avuto un picco iniziale (come Heatstroke non è andata oltre la top 15 di iTunes US), però si sta mantenendo costante (adesso è nella top 180 di iTunes US, mentre la canzone di Calvin si trova al limite della top 500), e in più è nella top 40 delle canzoni più passate in radio! Tra l’altro il video è quasi pronto….
Quindi insomma… l’unica cosa che mi fa ben sperare è il modesto successo nel Regno Unito. Il video secondo me non uscirà, Calvin ha detto che non è conveniente….
La promozione del singolo è praticamente impossibile: riunire 4 artisti? Dubito fortemente, principalmente perché Ariana è alle prese con il DW Tour in Europa! L’unico tipo di promozione che possono ”applicare” è lo sconto su iTunes, che in questo caso non serve a molto. Peccato, è un’occasione davvero sprecata per tutti e quattro
Poi boh, sarei davvero felice di vedere questa canzone ai vertici delle classifiche!! Principalmente per la presenza di Ariana e di Pharrel nel singolo, due dei miei artisti preferiti!
Non sbagli, la canzone è un featuring di Ariana nel nuovo album dei Major Lazer. Anche se Diplo ha detto che al giorno d’oggi non conviene più pubblicare album ma rilasciare soltanto singoli, per un maggior successo commerciale, ed è quello che stanno pensando di fare. Per quanto riguarda Heatstoke penso che sia decisivo il video come punto di svolta, solo allora potremmo capire a che punto possa arrivare la canzone. Non puoi dire già che è un flop.
Beh…. quale concorrenza? Heatstroke sta crollando ovunque…
comunque io avevo capito che la collaborazione con Diplo era per il nuovo album dei Major Lazer (la canzone si chiama In Your Hands, lo ha confermato lo stesso Diplo), anche se non mi dispiacerebbe ascoltare della musica EDM da Ariana