NotiziePop

Ariana Grande fa tendenza: da quando le indossa le felpe vanno a ruba!

Ariana Grande ha un suo stile ben preciso, e come ogni superstar che si rispetti, riesce davvero a creare delle tendenze fashion.

Ariana Grande ha causato un aumento di vendite di Felpe del 130%!

Ariana Felpe

Ariana Grande é stata accusata di avere uno stile molto “teen” per la sua età, ma il suo stile viene copiato da milioni di ragazzine in tutto il mondo!

Così é stato negli anni ’80 con Madonna, lo é stato anche con Britney Spears alla fine di ’90, e pure con Rihanna qualche anno fa…

Le popstar fanno tendenza, ed in questi anni sicuramente Ariana é diventata anche una fashion icon oltre che una cantante eccellente.

Una delle caratteristiche della moda di Ariana, é quella di aver riportato in  auge le felpe, solitamente xtra large…, accompagnati da stilvali alti, ed accessori ben studiati…

View this post on Instagram

super big and mature looking

A post shared by Ariana Grande (@arianagrande) on

Ebbene, secondo il sito di Shopping Lyst, che ha stilato un indagine insieme a Lyrics.com, le vendite delle felpe quest’anno sono aumentate del 130%!

Ariana é l’unica ad indossarle nel musicbiz, ed ha veramente lanciato una moda! Può ovviamente essere discutibile, ma sicuramente una felpa di questo tipo é perfettamente adatta anche alle migliaia di bambine che seguono la loro beniamina.

 

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close