Un attore americano contro Ariana Grande: “si concia come una teenager!”

Ariana Grande comincia ad essere criticata sempre più spesso, sta volta un attore americano se la prende per il suo aspetto.

0 1.826

Successivamente alla sua esibizione al Tonight Show, un attore americano ha criticato Ariana Grande

Ariana Cirticata

Abbiamo postato appena l’esibizione incredibile di Ariana Grande con “Imagine” per la prima volta live, questo mercoledì al The Tonight Show di Jimmy Fallon.

Ariana ha dato tutta se stessa, e vocalmente é stata una delle esibizioni più illuminanti e convincenti di quest’anno.

Tuttavia non sono mancate le critiche, e qusta volta a farle ci ha pensato un attore americano, tale Michael Rapaport, e per noi ennesimo commento fuori luogo per una ragazza che dovrebbe essere valutata per il suo gran talento vocale:

Ariana Grande ha 27 anni, ma sembra che ne abbia 12! Mette gli stivali, si nasconde le gambe, si fa il trucco da gatto, e la solita coda di cavallo! Penso che ci siano donne più sexy che lavorano al banco di Starbucks, senza mancare di rispetto a Starbucks

A parte che Ariana ne ha 25 di anni, il commento per noi é totalemente fuori luogo, nonché super-sessista e di pessimo gusto.

Ariana deve dimostrare di saper cantare, e benvengano live dove una cantante si mostra con abiti più tranquilli, e non dei fazzoletti di stoffa!

Ovviamente gli Arianators sono corsi a difendere la propria beniamina, ed hanno in molti trovato deplorevole che un uomo di 48 anni  si metta a fare dei commenti simili.

Certo, criticare le grandi star di oggi, porta visibilità, e probabilmente questo attore di seconda categoria ci ha provato…

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.