Notizie

Ariana Grande e Ricky Alvarez si sono lasciati! Sfogo e cambio look della cantante

Rnbjunk Su Telegram

landscape-1469634778-ariana-and-rickyzzzz

Taglio nuovo vita nuova? La cantante Ariana Grande in quest’ultimo periodo sta attraversando una fase di cambiamenti più o meno importanti della sua vita. Dopo aver deciso di cambiare look, aggiungendo una frangia che secondo noi le sta molto bene in quanto la rende più donna, sembra proprio che la Grande abbia dato un taglio anche alla sua relazione con Ricky Alvarez, di professione ballerino.

Ariana-Grande-Fragetta

La pop star e Alvarez formavano ufficialmente una coppia dalla scorsa estate ed insieme si erano resi protagonisti di quella che in America hanno ribattezzato Donutgate, epic fail colossale della cantante che, all’interno di una pasticceria, approfittando della distrazione dei camerieri ha leccato alcune ciambelle e affermato: “Odio l’America, odio gli americani”. 

Un gesto evidentemente goliardico (non per questo giustificabile) che molti non hanno ovviamente apprezzato, tanto che la stessa Casa Bianca ha recentemente annullato un’esibizione dell’artista in quanto considerata non benvenuta per aver mancato di rispetto agli States (scopri di più QUI). Da quel momento Ariana e Ricky Alvarez sono usciti allo scoperto e la loro relazione è proseguita a gonfie vele fino a pochi giorni fa, addirittura una fonte vicina alla ragazza aveva raccontato ad un giornale che:

 “Ariana è felice come non mai in passato”

I segnali della rottura sono arrivati, neanche a dirlo, grazie ai profili social della popstar dove inizialmente sono sparite tutte le foto che la ritraevano insieme al fidanzato, poi sono arrivati alcuni tweet abbastanza chiari:

“La vita è selvaggia”

“…ed i cambiamenti sono fottutamente fantastici”

“Perché voi avete sempre ragione su tutto. Vi amo. Grazie per il vostro amore, la vostra dedizione e per voler sempre il meglio per me. Vi amo”.

Altri tweet più euforici sono stati poi eliminati:

https://twitter.com/agrandebelarus/status/757126022705864704

Ariana Grande ha deciso di mettere un punto definitivo alla sua storia e sembra essere molto convinta e felice di ciò; evidentemente, aldilà delle dichiarazioni altrui, questo amore poi così perfetto non era, altrimenti non avrebbe presa così alla leggera la rottura. Ariana si aggiunge così alle neo single Iggy Azalea e Lady Gaga, le quali hanno detto addio ai fidanzati nel corso di un’estate che sembra essere stregata per le coppie vip. Chi saranno i prossimi?

 

Tags

ommenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close