Ava Max: un dj radiofonico svela dettagli sul debut album della cantante.

Ava Max sta per arrivare! Il suo debut album entro fine estate.

In molti la additano come nuova rivelazione del Pop, Ava Max pubblicherà tra il mese di giugno e settembre il suo debut album.

ava max gay timesQuesto secondo le parole di un DJ americano che ha avuto l’opportunità di ascoltare il disco! Un disco di debutto che sarà composto da 14 brani, senza alcun artista in featuring, e che dovrebbe bilanciarsi tra Pop, Dance, R&B.

Il disco é stato anticipato dall’oramai arcinota hit “Sweet But Psycho” che ha conquistato il mondo, specialmente l’Asia e l’Europa, raggiungendo anche la numero 24 nella Billboard americana.

Rnbjunk Musica é stato selezionato dal nuovo servizio Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Secondo estratto dal disco é “So Am I”, che é ora in rotazione nelle maggiori stazioni radio, e che sembra aver tutte le intenzioni di fare altrettanto bene.

La cantante statunitense ha sangue albanese, ed é già venuta in Italia a presentare la sua hit.

 

Potrebbe anche interessarti

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Nicki Minaj 1 miliardo di Streams senza numero 1 in Hot100!

Nicki Minaj grandi numeri su Spotify. La rapper conquista un grande record in questo 2020, nonostante l'assenza di hit da numero 1.

Lady Gaga panico per un album leak? Arriva l’anteprima audio di Free Woman

Lady Gaga rischia il leak stasera a mezzanotte? Un utente twitter sostiene la tesi, condivide un'anteprima del singolo Free Woman.

Selena Gomez: ecco l’anteprima del nuovo video Boyfriend.

Selena Gomez anticipa una preview del suo nuovo video Boyfriend. Il singolo accompagna la re-release del suo album Rare.

Siamo su Telegram