Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Baby K e Giusy Ferreri, sono loro le regine di Youtube Italiane!

0 2

Baby K e Giusy Ferreri, nuovo record per il tormentone Roma Bangkok! Sono loro le regine di Youtube!

Roma Bangkok Record Youtube Video piu visto

Scordatevi Elisa, Giorgia, Pausini, le regine di questa nuova era digitale sono altre! Baby K, la rapper Romana nata a Singapore, insieme a Giusy Ferreri, la cantante più controversa uscita da X Factor, segnano il record su Youtube!

Infatti la loro hit “Roma Bangkok” é il video più visto in assoluto di un artista italiano sul canale Youtube. Con 200’162’830 visualizzazioni sul canale, sbaragliano la concorrenza, e sono loro le regine d’Italia.

Manca davvero poco a raggiungere l’unica canzone “italiana” che ha fatto questi numeri, ovvero il video del Pulcino Pio, che ancora sta a 1 milione di visualizzazioni in più, e risalente al 2012.

Ma non solo, anche 38 milioni di streams su Spotify, 11 settimane numero 1 nella classifica Italiana, e certificata 9x platino nel Bel Paese, rendono questo tormentone uno dei più grandi degli ultimi anni alle nostre latitudini.

Per entrambe, bissare un successo simile, sarà impossibile. Ci rendiamo comunque conto che nell’epoca digitale, i tormentoni possono rendere davvero benissimo, ed in questo caso rendere Regine, due interpreti, che sicuramente non hanno le stesse qualità di altre leggende della musica Italiana.

Di certo questa hit non rappresenta per nulla la musica italiana nella sua essenza, fatta di un cantautorato che ci invidiano in tutto il mondo, e di grandi melodie.

È un dato di fatto, il mondo é cambiato, se in meglio o in peggio questo lo lasciamo decidere a voi!