Una nuova mega collaborazione femminile? Bebe Rexha lancia l’idea alle sue colleghe.
Bebe Rexha é una delle poche artiste che negli ultimi anni é riuscita ad emergere, tenendo alta la bandiera della musica Pop, in crisi da diverso tempo.
La cantante su twitter, e senza peli sulla lingua, ha espresso il suo grande desiderio di collaborare con Dua Lipa, Rita Ora, e Ava Max, l’ultima grande sensazione del Pop grazie alla Hit Sweet But Psycho.
I want a collab @DUALIPA @RitaOra @avamax 🔴⚫️
— Bebe Rexha (@BebeRexha) January 28, 2019
A rispondere all’annuncio, solamente Ava Max al momento, che ha buttato la una risposta, citando “Lady Marmelade”, la mega collaborazione che unì diversi anni fa le voci di Christina Aguilera, P!NK, Mya e Lil’Kim.
I want a collab @DUALIPA @RitaOra @avamax 🔴⚫️
— Bebe Rexha (@BebeRexha) January 28, 2019
Sarebbe davvero fantastica una collabo, va detto che anche Rita Ora ci ha provato a collaborare con diverse altre artiste donne, nel singolo “Girls”, ottenendo però un flop nelle classifiche, che non hanno accolto la canzone.
Cosa hanno in comune queste quattro ragazze? Sono tutte di sangue albanese, e sembra infatti l’Albania, a tenere alto in questi tempi il nome della musica Pop!
New lady marmalade 🖤❤️🖤❤️
— AVA MAX (@AvaMax) January 28, 2019
Ava Max sta impazzando ovunque, Dua Lipa ha già dimostrato il suo grande valore artistico, e Rita Ora, ha sfornato finalmente il suo secondo disco, recepito positivamente dalla critica!
Speriamo che anche le due britanniche rispondano all’appello di Bebe!