Bebe Rexha vorrebbe collaborare con Dua Lipa, Ava Max, e Rita Ora!

Una nuova mega collaborazione femminile? Bebe Rexha lancia l’idea alle sue colleghe.

Bebe Rexha é una delle poche artiste che negli ultimi anni é riuscita ad emergere, tenendo alta la bandiera della musica Pop, in crisi da diverso tempo.

Bebe Rexha Dua Lipa Rita Ora Ava Max

La cantante su twitter, e senza peli sulla lingua, ha espresso il suo grande desiderio di collaborare con Dua Lipa, Rita Ora, e Ava Max, l’ultima grande sensazione del Pop grazie alla Hit Sweet But Psycho.

A rispondere all’annuncio, solamente Ava Max al momento, che ha buttato la una risposta, citando “Lady Marmelade”, la mega collaborazione che unì diversi anni fa le voci di Christina Aguilera, P!NK, Mya e Lil’Kim.

Sarebbe davvero fantastica una collabo, va detto che anche Rita Ora ci ha provato a collaborare con diverse altre artiste donne, nel singolo “Girls”, ottenendo però un flop nelle classifiche, che non hanno accolto la canzone.

Cosa hanno in comune queste quattro ragazze? Sono tutte di sangue albanese, e sembra infatti l’Albania, a tenere alto in questi tempi il nome della musica Pop!

Ava Max sta impazzando ovunque, Dua Lipa ha già dimostrato il suo grande valore artistico, e Rita Ora, ha sfornato finalmente il suo secondo disco, recepito positivamente dalla critica!

Speriamo che anche le due britanniche rispondano all’appello di Bebe!

Sarebbe per voi una collaborazione proficua?

Fabian Dietikerhttps://www.rnbjunk.com
R&B Junkie è il fondatore e redattore principale del sito nato a Giugno del 2006, rnbjunk.com! Diventato in poco tempo il primo punto di riferimento per la musica R&B-Pop ed HipHop in Italia! Nato il 10.03.1981 segue il genere Urban dalla sua infanzia quando acquisto "Control" verso la fine degli anni 80! R&B Junkie crea via internet un canale per condividere la suo immenso amore per la musica, e con tanto lavoro e perseveranza riesce a creare quello che è oggi RNBJUNK.com Oggi come oggi R&B Junkie gestisce il suo sito, ma vuole coronare il suo sogno di diventare blogger di professione! Generi Musicali preferiti e trattati sul sito: R&B, Pop, HipHop, Divas Artisti preferiti: Janet Jackson, Brandy, Ciara, Mary J. Blige, Usher, Jazmine Sullivan

Similar Articles

Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Advertisment

Instagram

Most Popular

Dua Lipa esplode con lo streaming con Future Nostalgia

Dua Lipa ruggisce su Spotify con numeri di streaming notevoli Dua Lipa debutterà con ottimi numeri stando al riscontro a livello di streaming. La cantante...

Anuel AA contro Bad Bunny con un commento omofobo al suo video.

Anuel AA contro Bad Bunny dopo il video di Yo Perreo Sola dove si é vestito da Drag Queen. Anuel AA non vuole conformarsi agli...

Ava Max su instagram omaggia Christina Aguilera e ricanta Beautiful

Ava Max canta Christina Aguilera sui social. Siamo abituati ad accostare ad Ava Max il nome di Lady Gaga, sicuramente per il suo modo di...