Beyoncé pubblicherà il suo nuovo visual album in esclusiva per Netflix secondo dei rumors.
Beyoncé lavora sempre in grande segreto ai suoi progetti. La cantante ha lanciato la moda degli album a sorpresa, cambiando per sempre le regole dell’industria musicale.
Ma ora, a quanto pare, la cantante vorrebbe ancora mettere a segno un colpo da maestra.
Secondo il The Sun, la cantante texana sarebbe in trattativa con Netflix, per la pubblicazione del suo prossimo visual album in esclusiva.
A quanto pare Netflix avrebbe già voluto l’esclusiva per “Lemonade”, ed ora sarebbe tornata all’attacco per pubblicare il settimo album in studio da solista della superstar. Ai tempi di “Lemonade” i contratti con Tidal ed HBO avevano impedito l’affare.
Una fonte vicina alla rivista The Sun ha detto
Beyoncé sta lavorando molto duramente al suo prossimo album in studio. E sta prendendo una buona forma. Lei in questo momento vuole creare qualcosa di sensazionale, più di “Lemonade”, ed é per questo che sta esplorando diverse possibilità che possano lasciare di stucco il suo pubblico.
Utilizzando Netflix, la piattaforma di streaming video più redditizzia e diffusa al mondo, Queen Bee potrebbe far segnare un’ennesimo colpo grosso, sia in termini di visibilità, che in termini di guadagni.