Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

OMG! Beyonce sta registrando ORA un video a Los Angeles! (foto dal set)

beyoncé

Dopo la notizia, ovviamente falsa, in cui veniva dichiarato che Beyonce fosse sul set di un nuovo video, la sua ballerina Ashley Everett torna a farsi sentire dai media mondiali e dai fan che attendono impazientemente l’album dichiarando:

Ha completato un intero album senza nessun tipo di promozione, ha pure registrato tutti i video segretamente. Sappiate che farà ancora di meglio.

Le parole, pronunciata da una delle ballerine e collaboratrici di Beyoncè, sono state riportate dal profilo Twitter di uno dei fandom italiani più conosciuti e potenti della cantante americana, il Beyonce Tribe Italia. L’account ha inoltre alimentato l’attesa dei fan attraverso dei tweet provvisti di immagini nei quali viene ritratto lo scenario in cui la moglie di Jay Z ha registrato i video di ogni singola track dell’album, che secondo le indiscrezioni uscirà a sorpresa dopo il Superbowl nel quale sarà ospite degli head-liners Coldplay, la cui data più papabile è il 16 febbraio.

Un’altra fonte non specificata ha affermato:

Il sesto piano e il tetto del palazzo erano inaccessibili ai media e ai paparazzi, perché era lì che stavamo registrando. Nessuno poteva entrare a parte noi che dovevamo dire la parola chiave alla sicurezza, ossia “Sweet Tea”. Mi sono divertita moltissimo, così come tutti i presenti: è stata un’esperienza indimenticabile e bellissima.

Vista l’insistenza di tutte queste indiscrezioni, a nostro avviso è difficile che non ci sia un fondo di verità, e Beyoncé potrebbe adottare una strategia analoga a quella del precedente disco con una release a sorpresa e dei video associati ad ogni singola traccia: sicuramente si trattò di una scelta molto azzeccata, ma non sappiamo se ora come ora Bee riuscire ad ottenere lo stesso effetto.

Un’altra incognita è lo stile che la diva può adottare per il suo sesto album: sarà un disco puramente R&B alla “Dangerously in Love”, conterrà una forte commistione di pop e musica black come “I Am… Sasha Fierce” o seguirà il filone urban di “7/11”? Quest’ultima opzione non sarebbe molto gradita a molti fan, già fortemente delusi dal singolo citato…

Che ne pensate di queste novità? Vi piace l’idea dei video? 


 

Ecco le foto dal set:

CZrgQj3WQAIqJC5 CZrgQijXEAAoias CZrjxNaXEAE2aBb CZrjw6lWYAEq3nz CZrgQkBW0AEtR2E

CZrrK__WkAAtpcm CZrq9WDWQAAxlKm

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!