Destiny’s Child di nuovo insieme? Beyoncé ci starebbe lavorando
Si tratta ancora di un rumor lanciato dal giornale britannico The Sun, ma a quanto pare Beyoncé vorrebbe assolutamente riunirsi con Kelly Rowland e Michelle Williams per un nuovo album di inediti!
“Sono state Independent Women dal loro ultimo album del 2004, ma a 15 anni di distanza, le Destiny’s Child sono pronte a dimostrare di essere una band Survivor nell’industria musicale.
Posso rivelare che Beyoncé ha lavorato in gran segreto per riunire l’iconico gruppo R&B Pop, con Kelly e Michelle entrambe coinvolte”
Queste le parole del giornale! Sarebbe davvero un sogno rivederle nuovamente insieme per un album ed un tour mondiale, e siamo certi che non deluderebbero le aspettative!
Beyoncé attualmente é ancora impegnata con il progetto “Lion King”, che purtroppo non é andato benissimo a livello commerciale, almeno per il momento.
Un ritorno al vero R&B delle DC con un nuovo album sarebbe davvero Pazzesco, e sicuramente sconvolgerebbe le carte in tavola.
Ovviamente prendiamo questo ennesimo call out alla reunion con le pinze, visto che già da anni se ne parla. Qui sotto potete infatti leggere un nostro redazionale del 2016, dove parlavamo di indizi che potevano svelare una nuova reunion delle DC.
Cosa pensereste di primo acchito se vi dicessimo che il 2017 sarà l’anno della reunion delle Destiny’s Child?
La notizia detta così ha senza dubbio dell’incredibile ma, andando a vedere passo passo il motivo per cui molti sono arrivati a crederlo, potrebbe poi non sembrare poi così assurda.
| LE FIFTH HARMONY OMAGGIANO LE DESTINY’S CHILD – VIDEO |
Le Destiny’s Child sono state un gruppo R&B in grado di raccogliere un successo enorme durante il decennio a cavallo tra gli anni ’90 ed il primo lustro del 2000.
Il boom incredibile della band è arrivato grazie alla formazione con la quale oggi vengono ricordate nell’immaginario collettivo, ovvero il trio formato da Kelly Rowland, Michelle Williams e Beyoncé Knowles.
Le tre ragazze assieme hanno registrato traguardi importantissimi, vinto una miriade di premi e venduto all’incirca 80 milioni di copie tra album e singoli.
La notizia del loro scioglimento, avvenuto nel 2006 per permettere alle componenti di intraprendere la carriera solista, ha letteralmente sconvolto i fans, che non si aspettavano un addio così precoce.
Da quel momento, salvo qualche collaborazione in amicizia per i progetti solisti e la rimpatriata avvenuta durante il Super Bowl di Beyoncé nel 2013, le DC non si sono mai più riunite discograficamente parlando, nonostante le voci puntualmente lo facessero sperare.
Dopo un lungo periodo di silenzio ieri però l’account twitter della band ha fatto balzare dalle sedie milioni di utenti quando ha annunciato di punto in bianco l’apertura di un account instagram ufficiale.
Destiny’s Child are on @instagram! Follow the girls now: https://t.co/CIklRdzodi ❤️ ❤️ ❤️ pic.twitter.com/kWWq1BXTLy
— Destiny's Child (@destinyschild) October 27, 2016
Neanche a dirlo, il passo da questa semplice mossa ad una possibile reunion è stato più che breve nella mente dei seguaci più accaniti.
A far pensare che questa sia realmente la volta buona è il fatto che nel 2017 cadrà il ventesimo anniversario dall’uscita del primo singolo delle Destiny’s Child, No, No, No, motivo per cui forse Beyoncé, Kelly e Michelle potrebbero aver davvero deciso di festeggiarlo registrando qualcosa di speciale.
Per il momento ancora non si sa nulla di più ma c’è una piccola speranza che questo segnale non si trasformi nell’ennesima illusione.
Nel frattempo ecco alcune delle reazioni raccolte su twitter. Come reagireste voi?
Is there a Destiny's Child reunion now that the group started an Instagram account. 💃🏾💃🏾💃🏾 pic.twitter.com/e7c7e41LjL
— Dish Nation (@DishNation) October 28, 2016
https://twitter.com/lemonademami_/status/791671013595451393
I need that Destiny's Child reunion tour to get underway. Ladies Ima let y'all finish being mothers and adults or whatever but… pic.twitter.com/OAUbe0RiXb
— Souled Out. (@_RnBKid) October 25, 2016