Dopo aver affittato l’intero Louvre per poter girare il video di Apeshit, Beyoncé non si accontenta e ora punta al Colosseo. La notizia arrivata oggi ha dell’incredibile, ancor di più se considerato che in tutto ciò c’entra anche Alberto Angela!
La signora Carter aveva dato mandato al suo team di fare in modo di aggiudicarsi l’Anfiteatro Flavio, simbolo di Roma, per girare il prossimo video (non si sa ancora di che canzone si tratta). Nulla di strano, se non fosse che le date richieste per avere l’esclusiva erano già occupate dall’amatissimo conduttore Alberto Angela, arrivato prima della superstar americana.
Niente riprese ad inizio luglio, come Bey sperava dal momento che già si trovava in Italia per l’On The Run II Tour, ma ciò non significa che il suo sogno sia del tutto svanito. Il team dell’artista starebbe infatti lavorando senza sosta per trovare un accordo che metta d’accordo entrambe le parti.
Ve la immaginate Queen Bey versione imperatrice romana che canta e si scatena all’interno del Colosseo? Speriamo vivamente che la cosa vada in porto, non solo per scoprire cosa ha in mente la donna, ma anche perché l’immagine di Roma ne gioverebbe, ricevendo un’enorme pubblicità gratuita come successo al Louvre grazie ad Apeshit, tanto che addirittura è stato creato dallo stesso museo un documentario dove vengono spiegate le opere che appaiono nel video.