Billie Eilish é senza dubbio una delle newcomer più talentuose degli ultimi anni. La cantante con il suo album di debutto “When We All Fall Asleep, Where Do We Go?” ha conquistato critici e classifiche.
Il suo disco ha una media di 81 punti su metacritic, davvero un risultato incredibile considerando si tratti di un debut album, e considerando la giovanissima età di Billie.
Non solo, il disco ha toccato la numero 1 in tantissimi paesi, ed é già una realtà disco di platino sia negli States che in Gran Bretagna.
Ora a parlare di Billie é arrivato anche un leggendario cantautore.
Stiamo parlando di Sir Elton John,
che in un’intervista ha dimostrato tutta la sua ammirazione per un’artista che potrebbe tranquillamente essere sua nipote.
È una delle giovani donne più talentuose che io abbia mai sentito. L’album è meraviglioso. Ha fatto molta strada, molto velocemente. Tutti i brani che ascolto sono così diversi ed é questo ciò che amo di lei. Non esiste una classificazione per lei. Non ci sono regole. Non vedo l’ora di vederla dal vivo perché ha qualcosa di molto speciale. Talenti come i suoi sono rari
Parole dette da un grande artista e compositore che difficilmente si sbilancia. Sul fronte maschile, Elton ha espresso la sua ammirazione per Khalid, definito come un cantautore incredibile, che merita una lunga carriera.
Insomma, ricevere benedizioni di questo tipo da uno come Elton John, non é davvero da tutti.