Billie Eilish collabora con il suo idolo Justin Bieber nel remix di Bad Guy

Immaginiamo una ragazzina di 17 anni, con un album acclamatissimo dalla critica e dal pubblico, milioni di copie già vendute, e poter anche permettersi di duettare con uno dei propri idoli!

billie eilish bad guy justin bieber

È capitato a Billie Eilish, la sensazione del pop di quest’anno, che con “Bad Guy” aveva già raggiunto la numero 2 della Billboard Hot 100, facendola diventare la sua più grande hit ad oggi.

Ora la canzone può contare su una spinta ulteriore, infatti al suo interno c’è anche la voce del canadese Justin Bieber:

Rnbjunk Musica é stato selezionato dal nuovo servizio Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

La copertina che possiamo vedere, ritrae la piccolissima Billie Eilish, nella sua cameretta, con una quantità enorme di poster del suo idolo Bieber.

Secondo noi la canzone viene arricchita ulteriormente, e come sempre rimane fuori dagli stereotipi, dimostrando la grande originalità di questa ragazza.

Sarà il tassello mancante per aiutare Bad Guy in una risalita alla vetta della Billboard Hot 100?

Potrebbe anche interessarti

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Elodie icona fashion, arrivano due nuove versioni di Andromeda

Elodie annuncia l'arrivo di due nuove versioni del singolo Andromeda in collaborazione con la rapper trapper Madame. Diventa fashion icon.

Lady Gaga paladina contro Coronavirus, parla dei privilegi.

Lady Gaga parla di privilegi in quarantena da Coronavirus: "Ci sono persone che stanno fronteggiando battaglie durissime, io sono fortunata"

Ariana Grande in quarantena mostra di nuovo i capelli al naturale

Ariana Grande senza i capelli colorati e le hair extensions, per la seconda volta dalla sua quarantena mostra i capelli naturali.

Siamo su Telegram