Contenuti dell'articolo
Brandy is back! Il ritorno di una delle grandi voci R&B dei nostri tempi.
La cantante ha rilasciato venerdì il nuovo album B7, un disco distribuito sotto etichetta indipendente, ed il primo lavoro dopo 8 anni d’assenza dalle scene musicali.
Il progetto é assolutamente un must-listen per gli amanti delle grandi voci black, e grazie alle sue armonie Brandy ha messo in campo un buonissimo lavoro urban di grande classe.
Il secondo singolo Borderline
La cantante ha svelato anche il video di Borderline, il secondo singolo estratto dal disco. Un brano che si discosta decisamente dal primo singolo. Si tratta di un brano di dialogo con la propria mente.
Un album che secondo noi racconta moltissimo di questa artista, un brano finalmente maturo e vocalmente prezioso.
La pecca? Le produzioni, forse a volte troppo ridondanti, che fanno assolutamente rimpiangere le grandi produzioni di Darkchild che hanno fatto la fama di questa immensa voce.
Brandy ha svelato la copertina e la tracklist ufficiale del suo settimo album in studio
Ecco la tracklist ufficiale di B7
1. Saving All My Love
2. Unconditional Oceans
3. Rather Be
4. All My Life, Pt. 1
5. Lucid Dreams
6. Borderline
7. No Tomorrow
8. Say Something
9. All My Life, Pt. 2
10. I am More
11. High Heels (Brandy & Sy’rai)
12. Baby Mama (feat. Chance the Rapper)
13. All My Life
14. Love Again (Brandy & Daniel Caesar)
15. Bye Bipolar
Rather Be, l’anteprima dal disco, una slow jam elegantissima
Brandy ha anche deciso di rilasciare la track “Rather Be” sulle piattaforme digitali in anteprima. Si tratta di una canzone slow dove la cantante mostra le sue doti vocali, in una produzione davvero elegante e raffinata.
Il nuovo album verrà pubblicato sotto etichetta indipendente, e distribuito da eOne. Secondo alcuni insider si tratta di un lavoro davvero ottimo che richiama un po’ il mitico album “Full Moon”.
Sta per tornare una delle più belle voci R&B di sempre! Brandy ha appena annunciato il nuovo album B7.
Il disco é stato anticipato dal singolo “Baby Mama” feat. Chance The Rapper, una canzone dedicata alle madri single, che però non sembra aver impressionato positivamente, con risultati per ora deludenti nelle charts.
Anche questa ragazza che ai tempi di “Never Say Never” sembrava invincibile, ha vissuto degli alti e bassi fortissimi nella sua carriera. Come molte altre vocalist black e non solo, ha pagato lo scotto dell’ascesa di altri generi musicali come la trap e la dance.
Oggi Brandy é un’artista indipendente senza vincolo di label, il suo nuovo album si chiama B7 e la cantante ha scelto il 31 luglio come release date per il progetto (ci sarà dunque tempo per altri singoli).
La copertina davvero bellissima é stata rilasciata in questi giorni:
Nonostante il calo di vendite, la sua discografia rimane davvero solidissima, si tratta davvero di una bibbia per chi ama le grandi voci femminili, i virtuosismi e le armonie vocali.
Speriamo che B7 possa regalarci anche delle belle canzoni “vocali”, ed onestamente “Baby Mama”, che al primo ascolto non ci aveva convinti, con gli ascolti ha cominciato a piacerci.