Britney Spears in costume, ingrassata ma felice, vacanze a Miami con il fidanzato.

Dopo le polemiche riguardo alla sua Conservatorship, ancora irrisolte, Britney Spears stacca la spina insieme al fidanzato.

0 1.164

Sembra felice Britney Spears in vacanza a Miami, ecco gli ultimi scatti.

Visibilmente ingrassata, ma con un bel sorriso, sembra che Britney Spears si stia rilassando per bene insieme al fidanzato Sam Asghari.

La Pop princess é stata coinvolta negli scorsi mesi in una polemica infinita che la vedremme in causa contro il padre tiranno, che ancora oggi controllerebbe la sua vita sotto ogni aspetto.

Oggi sembra godersi una vacanza a Miami, con qualche kg in più, ma con un sorriso che ci fa pensare a momenti divertenti e spensierati.

image aimage aimage a

Ovviamente i tempi spensierati non saranno costanti, visto che presto ci sarà un processo riguardo alle condizioni della sua conservatorship, e probabilmente verrà anche mandato in TV un documentario su alcuni aspetti della vita di Britney.

Noi speriamo davvero che questo incubo possa finire, e che possa tornare presto al lavoro, ma con tutta la serenità, e nessun dettame da parte di chi le sta realmente intorno solo per interessi finanziari.

 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.