Britney Spears: un’intervista confessionale arriverà presto in televisione?

Si tratta solo di un rumor per ora, ma a quanto pare é stata registrata un'intervista bomba piena di rivelazioni da parte di Britney Spears

0 445

Ogni giorno parliamo del caso Britney Spears, a giusta ragione visto quanto sta accadendo alla principessa del Pop!

Proprio ieri il manager Larry Rudolph ha spaventato i fans riguardo ad un ritiro della Spears, ma proprio Rudoplh sarebbe tra gli aguzzini della Spears in questo periodo.

britney intervista cbs

Una persona vicina alla Spears, sostiene che Britney avrebbe registrato un’intervista “tell all”, di piena confessione della sua vita, con la conduttrice Gayle King della CBS.

Devo rivelare questa cosa in incognito, perché ancora non é una news, e per proteggere le persone coinvolte nel caso.

Ma Britney Spears di recente ha filmato un’intervista confessionale con Gayle King, e sarà davvero SCONVOLGENTE per tutti quando verrà messa in onda.

Ci vorrà del tempo, perché alcuni attorno a Britney, compreso il manager Larry Rudolph, statto facendo di tutti per evitare che venga messa in TV.

La CBS però vuole sapere la verità, e si sta impegnando in prima persona per fare in modo che Britney possa rivelare tutto. Pensano che Britney dev’essere finalmente ascoltata, e che finalmente possa parlare chiaramente di tutto ciò che le hanno fatto.

Lynne Spears la mamma, ed il fidanzato Sam Asghari, erano la durnte le riprese. Mi hanno detto che quando l’intervista andrà in onda, non ci sarà nessuno degli spettatori senza lacrime agli occhi.

“Dimenticati la Britney che hai visto fino ad oggi, la Britney vera sarà in questa intervista” Si aprirà come mai prima, parlerà dei suoi breakdown, le sue diagnosi, e parlerà di Kevin  e le sue capacità genitoriali.

Per ora posso solo dire queste cose, senza il rischio di essere denunciato.

Lettera di un anonimo, che però potrebbe non essersi inventato nulla! Di certo quando e se questo documentario intervista vedrà la luce, molte cose cambieranno, in un caso che sta veramente facendo tanto rumore.

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.