Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Britney Spears in arrivo nuova musica? Balla Hello di Adele

Britney Spears lo aveva annunciato, il 2016 sarà l’anno per il lancio di un nuovo disco. La cantante che sta vivendo un momento di grande successo con i suoi show a Las Vegas, ha deciso di riaccendere la passione dei suoi fans, poche ore fa, quando su Instagram ha pubblicato una foto con dei cavalli, ed ha annunciato

“Qualcosa sta arrivando”

britney-spears-piece-of-me-vegas-august-5

Something's coming…

Una foto pubblicata da Britney Spears (@britneyspears) in data:

Sempre sul social fotografico la cantante ha voluto rendere omaggio alla hit mondiale del momento, “Hello” di Adele, improvvisando un passo di danza classica. Di recente la stessa Adele aveva definito Britney come la Regina!

Something's coming…

Una foto pubblicata da Britney Spears (@britneyspears) in data:

Britney si è vista scalzare da Adele il record femminile della prima settimana di vendite più alta negli Stati Uniti, ma a quanto pare questo non sembra avere intaccato il rapporto di stima reciproca. Ci sta anche che le due oggettivamente hanno sempre seguito stili musicali davvero diversi tra loro.

Riguardo al nuovo disco in lavorazione, siamo davvero curiosi di vedere cosa avrà in serbo la signora Spears per il suo prossimo capitolo discografico. Ci auguriamo che possa tornare a splendere a livello commerciale, visto che l’ultimo album quasi interamente prodotto da Will.I.Am è stato un vero flop sotto ogni aspetto, deludendo anche moltissimi fans.

Britney dovrà fare un’attenta selezione dei collaboratori, e secondo noi dovrebbe creare un disco con un vero e proprio concept, atto a valorizzare tutte le sue qualità di Popstar.

Speriamo che entro la fine del 2015, magari a sorpresa, Britney ci possa fare ascoltare almeno il primo singolo della nuova Era, dopo che “Pretty Girls” con Iggy Azalea si è dimostrato poco efficace nelle charts.

Cosa ne pensate? Cosa vi aspettate da questo comeback?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!