Birtney Spears ha cambiato i suoi piani proprio settimana scorsa, la cantante in pausa per stare con la famiglia.
Eppure dietro le quinte il processo del nuovo album era piuttosto avanzato, ed era nei piani di Britney rilasciare nella prima parte del 2019 il nuovo disco!
Tutto é andato a monte, compresa la sua residency, perché Britney ha scelto di stare vicina al suo padre malato. Una scelta ammirevole, e che dimostra quanto dietro a questa popstar ci sia molta umanità.
A tenere però alto il morale dei fans, in attesa di inediti, ci pensano le notizie confermate della produzione del disco. Justin Traner a quanto sembra é il produttore esecutivo dell’intero progetto!
Lo stesso Justin ha risposto quando dei fans hanno chiesto a proposito del disco
“Sarà pieno di Hit”, così su twitter il produttore ha parlato del disco, lui che nel disco Glory ha contribuito a pezzi come “Do You Wanna Come Over?”, tra i preferiti dei fans.
Giustamente qualcuno chiede un disco che “gridi” Britney, e che sia molto più presonale ed adatto alla storia musicale della Spears rispetto a Glory, ed il produttore ha risposto “devi solo aspettare”.
Siamo fiduciosi, e speriamo in un disco pieno di Uptempo Pop, magari con dei richiami anche al sound passato di Britney!
Una bella Oops I Did It Again versione 2019 sarebbe acqua fresca in questo contesto musicale xanax.