Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Britney Spears: tutto ciò che vi serve sapere sul suo nuovo album!

britney-spears-seacrest-interview-pretty-girls

Il duetto tra Britney Spears ed Iggy Azalea in “Pretty Girls” ha fatto parlare molto prima del suo rilascio, ma ha fatto parlare molto anche successivamente! A quanto pare il singolo avrebbe potuto avere del potenziale per fare meglio nelle classifiche, questo secondo Iggy Azalea, che ha attribuito a Britney il flop commerciale. Le accuse sono chiare, Britney avrebbe dovuto impegnarsi maggiormente nella promozione…

Schermata 2015-07-03 alle 12.36.48
Britney per contro, ha voluto sottolineare il suo impegno a Las Vegas con la sua residency, questa la causa della poca promo del singolo, e non avrebbe digerito l’attacco della collega australiana!

Chiuso definitivamente questo capitolo, la Spears continua a lavorare sul suo nono progetto discografico, ancora senza una release date! La Spears si è messa in studio con Chantal Kreviazuk, un’autrice e compositrice canadese che può vantare nel suo archivio di hit pezzi come “Feel This Moment” di Pitbull con Christina Aguilera, “Rich Girl” di Gwen Stefani, e diversi brani composti con Avril Lavigne.

Il comunicato è arrivato tramite una foto di Instagram della stessa Chantal, che la ritrae con la principessa del pop:

Ovviamente ci auguriamo che l’album riesca ad uscire ancora quest’anno. Una cosa è certa, Britney in ogni caso, se vorrà avere nuovo successo musicale, dovrà promuovere il disco… i risultati con il suo ultimo album sono stati davvero pessimi. La residency a Las Vegas ovviamente le sta facendo guadagnare parecchio, ma i fans di Britney ovviamente si augurano di poterla vedere anche nelle trasmissioni TV, agli awards, e magari anche in un tour mondiale.

Cosa ne pensate di questa collaborazione con Chantal? Ne uscirà qualcosa di buono?


Confermata l anche la collaborazione tra Britney e DJ Mustard! Mustard si è rivelato uno dei produttori URBAN di maggior successo degli ultimi anni, creando hit di questo genere per gli artisti più disparati, dalle star navigate alle debuttanti, e siamo certi che sarà fare un ottimo lavoro anche con la Britta.

In queste ore è inoltre esploso in rete un rumor secondo il quale Britney starebbe collaborando anche con Diplo…


Diplo tanto per mettere benzina sul fuoco ha postato un tweet in cui dice di essersi messo a fare yoga con Britney, cosa intenderà?

Intanto DJ Mustard ha rivelato che la canzone è già pronta, lui non era presente durante la registrazione dei vocals ma gli hanno riferito che il pezzo sarà una bomba!

 


Ora ecco arrivare una conferma che farà strafelici tutti i B-Army! Il principale produttore di “Blackout” Danja ha dichiarato di aver ricevuto delle richieste di una nuova collaborazione da parte del team della Spears! Vi terremo aggiornati in merito!

Confermato un altro produttore chiamato  Esjay Jones.

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!