Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Bruno Mars, cifre da record per Residency, è superiore a tutte le Dive?

0 6

britney-bruno3

Quello che succede a Las Vegas resta a Las Vegas. Così si è soliti riferirsi alla città del peccato americana, famosa per la vita notturna e spesso ai limiti. Di certo c’è sicuramente una cosa: quello che accade a Las Vegas per alcuni non resta lì, ma finisce direttamente nel conto in banca! Ne sanno qualcosa Celine Dion, Cher e Britney Spears, per citare i casi più emblematici Oltre loro, possiamo citare ancora Elton John, Calvin Harris, Jennifer Lopez, Shania Twain e Mariah Carey. Cosa hanno in comunque tutti questi nomi della scena musicale internazionale? Una residency in un casinò o in un hotel di Las Vegas.

Come è noto, fu la cantante di “My Heart Will Go On” a sdoganare per il grande pubblico, anche e soprattutto non americano, questa formula di intrattenimento, non senza dubbi e perplessità (QUI per qualche informazione in più). Con il passare degli anni però è arrivato un enorme successo, tanto da portare Celine a rinnovare il contratto regolarmente. A lei sono seguite molte celebrità che hanno deciso di affrontare questa sfida, portando a casa cifre da capogiro. Una miniera d’oro!

Ebbene, adesso pare che il Ceasar Palace avrà un nuovo ospite: Bruno Mars. Secondo indiscrezioni, le trattative sono in corso e l’eccitazione è alle stelle! Una fonte ha rivelato:

“Bruno porterà qualcosa di differente. Sa cantare, ballare e suonare. Le sue canzoni richiamano persone di diverse età e può attirare grosse folle. Userà Vegas come luogo principale del suo prossimo tour piuttosto che girare il mondo.”

E non è finita qui: per lui è previsto un accordo davvero invitante che prevede un assegno del valore compreso tra 750mila e 1 milione di dollari a concerto! Se tutto ciò fosse vero Bruno straccerebbe la regina della città, Celine Dion, la quale attualmente si attesta sui 476mila dollari a sera. Sarà vero? Presto lo scopriremo. Nel frattempo, pare che anche Justin Timberlake e Take That siano stati chiamati per organizzare uno loro show.

Che ne pensate?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.