Quello che succede a Las Vegas resta a Las Vegas. Così si è soliti riferirsi alla città del peccato americana, famosa per la vita notturna e spesso ai limiti. Di certo c’è sicuramente una cosa: quello che accade a Las Vegas per alcuni non resta lì, ma finisce direttamente nel conto in banca! Ne sanno qualcosa Celine Dion, Cher e Britney Spears, per citare i casi più emblematici Oltre loro, possiamo citare ancora Elton John, Calvin Harris, Jennifer Lopez, Shania Twain e Mariah Carey. Cosa hanno in comunque tutti questi nomi della scena musicale internazionale? Una residency in un casinò o in un hotel di Las Vegas.
Come è noto, fu la cantante di “My Heart Will Go On” a sdoganare per il grande pubblico, anche e soprattutto non americano, questa formula di intrattenimento, non senza dubbi e perplessità (QUI per qualche informazione in più). Con il passare degli anni però è arrivato un enorme successo, tanto da portare Celine a rinnovare il contratto regolarmente. A lei sono seguite molte celebrità che hanno deciso di affrontare questa sfida, portando a casa cifre da capogiro. Una miniera d’oro!
Ebbene, adesso pare che il Ceasar Palace avrà un nuovo ospite: Bruno Mars. Secondo indiscrezioni, le trattative sono in corso e l’eccitazione è alle stelle! Una fonte ha rivelato:
“Bruno porterà qualcosa di differente. Sa cantare, ballare e suonare. Le sue canzoni richiamano persone di diverse età e può attirare grosse folle. Userà Vegas come luogo principale del suo prossimo tour piuttosto che girare il mondo.”
E non è finita qui: per lui è previsto un accordo davvero invitante che prevede un assegno del valore compreso tra 750mila e 1 milione di dollari a concerto! Se tutto ciò fosse vero Bruno straccerebbe la regina della città, Celine Dion, la quale attualmente si attesta sui 476mila dollari a sera. Sarà vero? Presto lo scopriremo. Nel frattempo, pare che anche Justin Timberlake e Take That siano stati chiamati per organizzare uno loro show.
Che ne pensate?
lei si, come mariah, britney invece no. spero anche jlo concili le due cose, non la voglio relegata a Las Vegas
Celine è appena stata in Europa in tour (Francia e Belgio) ed è attualmente in Canada… Con numeroni per giunta.
Fece la stessa cosa nel 2013…
Inoltre il Taking Chances world tour che fece nel 2008-09 (dopo la prima leg di Vegas) è il terzo tour femminile per incassi. Insomma direi che è riuscita decisamente a conciliare le due cose!
Bah, pagare Mars di più di Céline mi pare una cavolata; va bene che è nel suo picco di fama, ma una leggenda come la Dion vale molto di più di uno che tenta solo di avere successo con canzoni fin troppo opinabili dal punto di vista artistico.
Se dovessi scegliere tra un concerto di una Britney o un Bruno Mars, senza dubbio opterei per la Spears..
scusate, ma io capisco chi ormai non è più bravo a fare numeroni ma persone che se girassero il mondo farebbero tour pazzeschi perchè rimanere a Las Vegas? nonè rispoettoso nemmeno rispetto ai fan. e parlo anche per la Dion, organizzare un tour europeo e asiatico come ha fatto la carey che oltre alla residency ha accontentatto anche i fan europei sarebbe molto rispettoso.
Maschilismo.
Oddio… mi sembra un po’ presto per Bruno Mars :/ secondo me non.giova all’immagine di un artista