Notizie

Il cachet di Katy Perry ad American Idol fa discutere

Rnbjunk Su Telegram

Continua a far parlare la presenza di Katy Perry ad American Idol. Ancora una volta a far discutere è l’ingente cifra che riceverà la popstar per il suo ruolo di giudice, ben 25 milioni di dollari. A quanto pare il suo cachet ha davvero messo in crisi la produzione del talent come si era vociferato qualche settimana fa (QUI per approfondire), a tal punto che il resto del cast dovrà accontentarsi di briciole a confronto (ovviamente si parla di briciole solo ed esclusivamente rispetto a quanto percepirà Katy).

A buttare ulteriore benzina sul fuoco ci pensa una fonte vicina al backstage di Idol, che ha fatto sapere:

“Ben Sherwood ha usato tutto il budget per Katy senza pensare che ciò avrebbe intaccato altri reparti dello show. Ha scommesso tutto su di lei perché attira i giovani e ha un grande seguito sui social. Ma Katy in poche parole prende i soldi anche degli altri giudici, che verranno pagati molto molto meno.

La negoziazione con Luke e Lionel è stata stressante e difficile per via del confronto con quanto prenderà Katy. Si aspettavano un trattamento simile ma invece riceveranno un sacco di meno. Idol inizialmente ha offerto a Richie e Bryan la misera cifra di 2.5 milioni a testa ma loro, offesi, hanno chiesto di più e hanno rifiutato di firmare il contratto, cosa che ha fatto slittare l’annuncio della ABC. Ora si sono accordati per circa 7 milioni a testa. E’ diventato uno show molto costoso e se non dovesse funzionare saranno cavoli per Sherwood. Se invece funzionerà…è un genio”

In effetti il divario tra la paga di Katy Perry e quella di un mito della musica qual è Lionel Richie è davvero enorme. Riuscirà la donna a dare al produttore dello show ciò che si aspetta, ovvero tanta, tantissima visibilità? Lo scopriremo nel 2018…

Tags

ommenti

  1. Infatti, era proprio come pensavo.. questo produttore avrà scommesso tutto per ridare vita allo show, e ovviamente la perry sentendo la cifra non ci ha pensato 2 volte. Solo che lui non si era fatto bene i conti in tasca e la situazione è questa,se lo show va male saranno cavoli suoi e la perry sarà anche molto seguita ma non è nel suo periodo di massima popolarità quindi boh..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close