Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Dua Lipa e Calvin Harris: ecco lo psicadelico video di One Kiss!

0 2.118

Dua Lipa e Calvin Harris hanno rilasciato questa notte il video di “One Kiss”

One Kiss Video Calvin Dua

La clip si presta benissimo alla canzone, che come sappiamo ha fatto riscoprire dei vibe anni ’90. Per noi in pochi ascolti é diventata assolutamente tra i migliori brani usciti negli ultimi mesi.

Negli USA ancora il peak é solo alla 62, ma Dua Lipa e Calvin hanno acciuffato la numero 1 negli UK, Germania, Olanda, Irlanda ed altri paesi Europei, confermando la grande forza della Lipa nel vecchio continente.

Il video di “One Kiss” é psicadelico, colorato, elegantissimo, che stringe l’occhiolino al mondo della moda. E Dua, in questo ruolo, riesce benissimo.


Calvin Harris presenta la sua collaborazione con Dua Lipa, One Kiss.

Un duetto tra il DJ Calvin Harris e Dua Lipa. Si chiama “One Kiss” ed ha tutte le carte in regola per diventare una hit di questa primavera. La canzone riprende un brano di house anni ’90 dei Funk Wav Bounces.

Per noi é un brano di grande raffinatezza, ma abbastanza per trasformarsi in una vera hit?

Clicca qua per leggere la traduzione di One Kiss


Calvin Harris ha in ballo un duetto con Dua Lipa, oltre ad una collabo artistica sembra essere anche un affronto a Rita Ora.

Calvin Harris Dua Lipa

Rita Ora e Dua Lipa sono due star cresciute nel musicbiz britannico, ma hanno tutte e due le stesse radici! Entrambe infatti sono originarie di Pristina, la capitale del Kosovo.

Le due ragazze con sangue albanese sono tra le esponenti femminili più importanti della musica britannica degli ultimi anni, anche se da qualche tempo a questa parte le carte giocano a favore di Dua, acclamatissima per il suo album di debutto, comprendente anche la mitica “New Rules”.

Ora, le ragazze avranno ancora qualcosa in comune, una collaborazione con Calvin Harris, il DJ produttore sciupafemmine, che con Rita ha avuto anche una relazione amorosa, finita in maniera turbolenta.

La fine di quella storia ha portato grandi danni al secondo album di Rita (che ancora oggi aspettiamo), infatti gran parte delle tracce erano prodotte dal DJ, che alla fine del rapporto, tolse anche il suo materiale dal disco.

“One Kiss” é il titolo di un brano inedito che dovrebbe uscite a giorni, e Calvin ha deciso di prestare la sua produzione a Dua Lipa, in una collaborazione che di certo non renderà molto semplici i rapporti con la conterranea Ora.

Insomma, Calvin non si smentisce, e sembra essere un ennesimo affronto nei confronti della sua Ex Fidanzata, ma forse siamo noi che stiamo costruendo castelli in aria.

Siamo curiosi di vedere cosa verrà fuori da una collabo tra Dua ed il DJ, sicuramente sarà una uptempo pronta per l’Estate!

Voi cosa ne pensate?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.