Mark Ronson sta espandendo il suo raggio d’azione, ora é al lavoro con Alicia Keys e Camila Cabello!
Partiamo da Camila, che sta lavorando al suo secondo album, dopo l’enorme successo dal debutto, “Camila”, dato in special modo dalla hit “Havana”, una delle canzoni più di succcesso degli ultimi anni.
La cantante ha condiviso il suo lavoro in studio con il super producer, che ha lavorato già con la compianta Amy Winehouse, Bruno Mars, Lady Gaga, e più di recente con Miley Cyrus:
Anche la nostra favorita, Alicia Keys, ha scelto di lavorare con Ronson, ovviamente auspichiamo un lavoro di diverso tipo per lei! La Keys sembra intenzionata a tornare in questo 2019, é stata infatti chiamata a presentare i prossimi Grammy Awards 2019!
Il suo ultimo album “Here”, del 2016, é stato un flop rispetto ai suoi precedenti, ma siamo certi che Alicia ha un sacco di risorse per tornare alla grande!
In fondo stiamo parlando di una delle regine incontrastate del Nu-Soul, e speriamo che possa ritrovare forza, anche in un contesto musicale decisamente sfavorevole per la black music!
Mark Ronson é sicuramente uno dei produttori più gettonati degli ultimi anni, e forse uno dei pochi che é riuscito a mantenere un profilo decisamente raffinato alle sue produzioni!