Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Camila Cabello: ascolta il nuovo album Camila

13

Camila Cabello ha rilasciato il suo nuovo album, ascoltalo qua:

Finalmente la Cabello ha rilasciato il suo album di debutto! Il disco contiene 10 brani inediti tra cui la super hit “Havana” ed il secondo singolo “Never Be The Same”. Potete oggi ascoltare il nuovo disco qua:

Per noi sono state escluse delle canzoni che ci piacevano, il disco é piuttosto coeso, ma per noi é ben lontano dal poter essere definito un progetto solito.

Vedremo come il mercato reagirà al suo debutto


Camila Cabello ha svelato la tracklist del suo album di debutto! Solo 10 brani ed un radio edit…

camila album tracklist

1. Never Be The Same
2. All These Years
3. She Loves Control
4. Havana
5. Inside Out
6. Consequences
7. Real Friends
8. Something Gotta Give
9. In The Dark
10. Into It

Il primi progetto discografico solista dell’ex Fifth Harmony si intitola Camila, e uscirà il 12 gennaio 2018. Dopo i rumors, è arrivata la conferma ufficiale.

Condividete la scelta o è troppo banale? La cover invece vi piace? 


Camila Cabello annuncia a sorpresa che ha cambiato titolo al suo debuto album! Non si chiamerà più The Hurting, The Healing, The Loving, come da piani:

“Non sono ancora pronta a parlare del perché, ho sempre voluto che fossero i fans i primi a sapere questo tipo di cose, scriverò una lettera. E’ complicato, ma sarà fantastico”

Ha confermato, poi, che l’album arriverà nei primi mesi del 2018. Secondo voi cosa si cela dietro questa scelta dal motivo misterioso?


…in precedenza su rnbjunk

Camila Cabello è scesa in campo per parlare del nuovo album e del processo creativo che vi è alle spalle. La cantante ha anche rivelato il titolo: The Hurting, The Healing, The Loving.


Manca sempre meno al debutto discografico solista dell’ex Fifth Harmony Camila Cabello. Continuano ad emergere nuovi dettagli sul disco, a rivelarne alcuni è Ryan Tedder, onnipresente leader degli OneRepublic che sta aiutando la ragazza a completare il lavoro

 

Camila Cabello, dal momento in cui ha deciso di lasciare le Fifth Harmony, ha avuto la fortuna di trovare una casa discografica decisa a puntare su di lei, tanto da affidarle alcuni dei più importanti produttori di oggi, Ryan Tedder, Diplo, Kuk Harrel e Pharrell su tutti.

Mentre continuano a susseguirsi le voci che vedrebbero il lead single rilasciato esattamente domani, venerdì 5 aprile, la ragazza si trova ancora in studio di registrazione per ultimare le tracce che, a quanto pare, prenderanno tutte una scia ben precisa. Il debut album della Cabello sarà interamente influenzato dalla musica del suo paese natale, Cuba (una traccia si intitola proprio Havana). Divertimento, calore e ritmi caraibici saranno dunque il filo conduttore del lavoro, come ha ammesso Ryan TedderHey Ma, il singolo in compagnia di Pitbull e J. Balvin è solo un antipasto…

I ritmi caraibici si sposano poi alla perfezione con il sound tropical di cui i Major Lazer sono convinti fautori e, non a caso, Camila e il gruppo fondato da Diplo hanno dato vita insieme a ben 20 canzoni, dato confermato dallo stesso DJ a Billboard, una delle quali intitolata Know No Better, (feat. Quavo e Travis Scott), come ha svelato il sito ASCAP.