Camila Cabello: dichiara il suo amore a Shawn Mendes su instagram

Lo scroso 8 agosto é stato il compleanno di Shawn Mendes, ed a fargli gli auguri anche la fidanzata Camila Cabello, che ha anche scritto ti amo.

0 186

Shawn Mendes e Camila Cabello hanno festeggiato il compleanno di lui insieme!

camila shawn compleanno

La cantante di “Havana” ha voluto postare e condividere un momento felice, lo scorso 8 agosto, per il compleanno di Shawn Mendes, oramai ufficialmente il suo fidanzato!

La cantante non ha esitato a scrivere “ti amo” su instagram in occasione del compleanno del suo amato, confermando foto di baci e rumors, che li ritraevano come coppia.

I due si erano incontrati già nel 2015, nel dietro le quinte di un tour di Taylor Swift, e da allora sono diventati amici. Solo di recente la loro storia ha preso una piega amorosa, sugellata anche da un singolo in coppia intitolato “Señorita”, innegabilmente una delle grandi hit di quest’estate.

Il brano é già stato certificato platino nel Regno Unito ed in altro 4 nazioni.

Ovviamente rimane alto il sospetto che i due, che si amano sinceramente, abbiano comunque seguito delle tempistiche ben precise per le dichiarazioni, in concomitanza anche con i progetti delle loro label e delle loro carriere.

A noi poco importa, certamente hanno contribuito a risollevare l’estate con un brano fresco e molto orecchiabile. Speriamo ci siano altri progetti che coinvolgano tutti e due, e chissà che Shawn non abbia prestato anche il suo talento compositivo per il secondo attesissimo album di Camila.

 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.