Camila Cabello ha reagito così allo scioglimento delle Fifth Harmony

0
4

Nuova frizione tra Camila Cabello e le sue ex compagne delle Fifth Harmony.

Mentre gli Harmonizers stanno ancora provando a realizzare che le loro beniamine si sono (momentaneamente?) separate per intraprendere ciascuna la propria carriera solista, c’è chi le Fifth Harmony le ha lasciate da un pezzo: Camila Cabello.

La giovane, che dopo l’addio alla girlband ha raccolto ottimi risultati, non sembrerebbe aver preso benissimo l’annuncio della fine delle 5H, anzi, avrebbe definito le ex colleghe addiritura “false”:

“Camila è arrabbiata con le ragazze perché crede si siano comportate in modo falso con lei. Dice che le sue colleghe prima le hanno fatto pesare la decisione di aver lasciato il gruppo per inseguire i suoi sogni e ora hanno fatto lo stesso, un atteggiamento ipocrita”

Che sia vera questa testimonianza o si tratti semplicemente di mero gossip utile a gettare benzina sul fuoco tra le due parti? Impossibile dirlo.

Dal canto loro, solo qualche giorno prima di confermare lo scioglimento, Ally, Lauren, Dinah e Normani non si erano comportate troppo bene con la Cabello.

In una delle loro ultime interviste, infatti, sono scoppiate a ridere vedendo una vecchia fotografia in cui il viso di Camila è stato nascosto da un emoji, facendo poi finta di essere divertite dai capelli di Ally.

Questa la foto che ha scatenato l’ilarità generale:

Hanging out with these girls later today. You ready for @FifthHarmony in Abu Dhabi? pic.twitter.com/5kBj691IUR

— brent black (@brentblack) 16 marzo 2018

Il rapporto tra tutte e cinque secondo voi sarà ricucibile in futuro?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.