Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Camila Cabello al lavoro con Ed Sheeran, e svela un sogno nel cassetto

Camila Cabello sta lavorando al suo secondo album, in studio con lei ci sarà anche Ed Sheeran. Svela anche dei sogni in carriera.

Camila Cabello é infuocata. Dopo il successo del debutto, arriva la notizia che per il secondo disco ci sarà anche la penna di Ed Sheeran.

Ed Sheeran Camila

I due avevano già collaborato insieme, ma la canzone “The Boy” scritta da Sheeran, non é risucita ad amalgamarsi bene nel debut album di Camila.

La track ha potuto prendere forma lo stesso, in quanto é stata incisa dalle Little Mix, che l’hanno inclusa nel disco LM5.

I due però non si rassegnano, ed hanno confermato il loro lavoro insieme per alcuni brani nel secondo album della ex Fifth Harmony.

Collaborerò con Ed Sheeran, penso sempre a lui se mi chiedete con chi voglio collaborare, lo dico da due anni. Lo amo e penso sia davvero fantastico. Sono stata sua fans per anni”

Camila in giro per delle interviste, ha anche svelato dei grandi sogni chiusi nel cassetto, che vorrebbe concretizzare nella sua carriera.

“Sogno di tornare a Cuba, e creare la un grande festival di musica. Portare tanti dei miei amici nella mia terra di origine. Penso che questo tipo di esperienza possa davvero essere interessante. Non ho ancora raggiunto quel livello di fama, ma spero che un giorno accadrà”.

Lei, metà cubana e metà messicana, per molti anni ha potuto solo sentire parlare della sua terra natia Cuba, ed é proprio grazie ad una canzone titolata alla città di Havana che la cantante ha raggiunto un successo globale.

Sicuramente sarebbe bello un grande festival di artisti latini con sangue cubano, tutti insieme, chi dall’isola é fuggito, e chi invece ci ha sempre vissuto.

Nobili obiettivi che le auguriamo di raggiungere quanto prima.

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Potrebbe interessarti anche

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.