Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Camila Cabello supera Sia e batte ogni record su Spotify!

È Havana l'audio clip su youtube più ascoltato di tutti! La cantante Camila Cabello conquista un nuovo record grazie alla sua hit latineggiante. Ora arriva anche il primato Spotify!

Dopo il record su YouTube di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa, Camila Cabello conquista il primato in solitaria anche su Spotify!

Con 891.914.519 streams (in continua ascesa), Havana è ufficialmente la canzone di un’artista donna più ascoltata nella storia di Spotify. In pochi mesi la smash hit è riuscita a superare l’ex detentrice del record, Sia con Cheap Thrills, ora ferma a 888 milioni.

L’avreste mai pronosticato questo successo?


Nuovo traguardo storico per Camila Cabello, é suo l’audio più ascoltato su youtube!

Non si ferma il periodo d’Oro per Camila Cabello. La cantante ha infatti strappato il record per l’audio più visualizzato su Youtube. Si tratta ovviamente della sua arcinota hit “Havana”, che ha superato il miliardo di visualizzazioni su youtube.

Per la precisione 1.120.420.000, che le permettono di superare il record audio su youtube detenuto da Danny Ocean con “Me Rehuso” che ammontava a 1.118.769.261.

Dunque numero 1 in tantissimi paesi, una delle hit di questi mesi passati, ed ora la difficoltà di tenere il passo. Si perché sicuramente “Never Be The Same” e “Sangria Wine” sono pezzi buoni, ma sembrerebbe davvero impossibile raggiungere i traguardi di “Havana”!

Camila dovrà lavorare bene per il secondo album, e siamo certi che diversi produttori non vedono l’ora di creare qualcosa per lei….

I numeri sono ad ogni modo davvero sbalorditivi!


Camila Cabello ce l’ha fatta! Debutto alla numero 1 con il suo primo album da solista!

Ottime notizie per l’artista di “Havana”. La cantante, uscita dalle Fifth Harmony, é riuscita nell’impresa di debuttare alla numero 1 della Billboard Album Chart! 

Trascinata da una grande hit, e con un testa a testa contro una colonna sonora molto potente, la Cabello debutta alla numero 1 con 119 mila copie comprese di streaming, ed un bottino di 65 mila copie in vendite tradizionali.

Non si é fatta attendere la reazione di Camila su Instagram, incredula e felice per il grande risultato ottenuto:

È inoltre la 10ma artista a riuscire in tale impresa, dopo aver percorso un inizio di carriera insieme ad un gruppo! Le altre sono Gwen Stefani, Beyoncé, LeToya Luckett, Lauryn Hill, Patti LaBelle, Stevie Nicks, Linda Ronstadt, Diana Ross, e Janis Joplin.

Ora siamo certi che Camila non é una one-hit wonder, tuttavia da qua a declamarla come una nuova superstar del Pop, la strada é ancora lunghissima!

Per noi dovrà evolversi ulteriormente con il secondo album, per provare a tutti di avere “quella cosa”!

Cosa dite del risultato?


Camila Cabello é la cantante più discussa di questo inizio anno, riuscirà il suo album a debuttare alla numero 1?

camila debutto numero 1

Non sembra certo il debutto di Camila Cabello alla numero 1 della Billboard Chart con il suo primo disco “Camila”.

Le previsioni di vendita di HDD parlano di 85-95 mila copie di album più streaming e di solamente 48-53 mila copie vendute per il disco con vendite pure. 

Queste cifre mettono in difficoltà la Cabello, infatti se la deve vedere con la colonna sonora di The Greatest Showman, che non debutta nella classifica, ma potrebbe mantenere alte le vendite per la vittoria ai Golden Globe della canzone “This Is Me”, come Best Original Song!

Dunque non é detto che Camila possa debuttare al primo posto, e comunque sia, anche visto il grande successo di “Havana”, le vendite del disco sembrano piuttosto modeste.

Certo, non ha aiutato il secondo singolo “Never Be The Same”, che non sembra aver attirato molto l’attenzione generale.

Insomma, stiamo parlando di una che sicuramente percorrendo la carriera solista ha aumentato il suo pubblico, ed é pronta a diventare una vera popstar di prim’ordine, ma che per il momento non sembra avere abbastanza potenza per emergere.

Il disco che abbiamo ascoltato non é certamente qualcosa di rivoluzionario o inedito, ripercorre un po’ le sonorità già sentite, a parte qualche brano che fa la differenza, e tra questi proprio la smash hit Havana.

Vedremo se Camila sarà una delle popstar del futuro da tenere d’occhio, o semplicemente un fuoco di paglia.

Non può sicuramente lamentarsi della promozione e della spinta ricevuta dalla sua etichetta e dal suo management, che l’hanno quasi imposta, lasciandole diverse chance per emergere.

Cosa ne pensate? Riuscirà Camila a deubuttare alla numero 1?

 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!