Vi immaginereste God Is A Woman di Ariana Grande cantata da Camila Cabello? A quanto pare il brano era stato offerto in primis alla ex Fifth Harmony, prima di diventare poi una delle hit più iconiche di Ariana Grande.
Tra le due a quanto pare corre una buona amicizia, e la cantante di Havana non ha escluso una futura collaborazione con Ariana, che ammira molto.
Qui viene spiegato il perché del rifiuto di Camila alla canzone
Camila Cabello reveals that she was originally supposed to record 'God Is A Woman' but ut didn't sound right for her, so it was then passed on to Ariana Grande. 😯 https://t.co/6mpFB75HKb
— Peter Stavros (@petestavros) December 14, 2019
Per il brano non c’era ancora un coro, quindi ho scritto alcune versioni, ma non mi sembrava okey. A lei hanno scritto una versione azzeccata, ed é stato fantastico.
Mi piacerebbe collaborare con lei, la adoro, é un amica fantastica, é dolce e ci sentiamo spesso, sono davvero felice per lei che stia andando tutto bene a livello professionale.
Un anno fa leakkava questa demo registrata da Camila, ed ora abbiamo risolto l’arcano.
God Is A Woman é stata in seconda battuta presa da Ariana e promossa come secondo singolo dal suo album “Sweetener”, diventando per noi una delle sue canzoni più eccellenti, nonostante abbia brillato meno rispetto ad altri singoli a livello di charts.