NotiziePop

Camila Cabello registra il video di Shameless, il nuovo singolo.

Dopo il successo mondiale di Señorita, Camila Cabello registra il video di una nuova midtempo intitolata Shameless.

Rnbjunk Su Telegram

Camila Cabello sta per svelare un nuovo singolo dal secondo album.

Camila Cabello é stata beccata a registrare un nuovo video. Si tratta del video per la canzone “Shameless”, probabile sequel di “Señorita”, il duetto di successo con Shawn Mendes.

camila shameless

Secondo i fans la canzone parla proprio della relazione insieme al cantante canadese, si tratta di una midtempo che possiamo ascoltare in anteprima low quality in questa clip

Probabilmente il video della canzone verrà rilasciato in concomitanza con la sua performance ai video music awards 2019, dove la Cabello potrebbe cantare entrambe le canzoni sul palco, e lanciare così ufficialmente il count down per il secondo album (previsto in uscita nell’autunno 2019).

Certamente la ragazza é tra gli act pop più attesi dell’autunno, ed in una precedente intervista aveva parlato del suo secondo album molto bene, definendolo 1000 volte meglio rispetto al suo debutto.

Per ora le sue hit maggiori hanno sempre avuto un sound che richiamava alle radici latine, vedremo se con questo brano che di latino ha davvero poco, riuscirà ad imporsi nelle charts che contano.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close