Camila Cabello svela dettagli e titoli del suo secondo album da solista.

Camila Cabello é pronta a sfornare il sequel del suo debut album "Camila". Ancora non ci sono date, ma la cantante svela dettagli su twitter.

0 227

Camila Cabello svela dettagli sul secondo album via Twitter!

Camila Cabello sta per tornare, sicuramente nel 2019 rilascerà il suo secondo album da solista, sequel del fortunato debutto “Camila”, dal quale fu estratta la smash hit “Havana”.

camila living proof

La Ex Fifth Harmony si sta divertendo via social network a scaldare gli animi dei suoi fans. Camila ha fatto ascoltare ai suoi parenti il brano “Living Proof”, che i parenti hanno definito come la loro canzone preferita….

Oltre a svelate un titolo di un brano, la cantante é stata in studio in questi mesi anche con il super produttore Mark Ronson (che di recente può vantarsi di aver messo la firma su Shallow di Lady Gaga).

Non solo, anche Ilsey Juber, che ha creato il brano “She Loves Control”, é tornata in studio con la giovane popstar, punta di diamante della Epic Records.

Vedremo se il disco risulterà più coeso e forte del debutto, e se Camila riuscirà a trovare hit del calibro di “Havana”.

 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.