Camila Cabello svela dettagli sul secondo album via Twitter!
Camila Cabello sta per tornare, sicuramente nel 2019 rilascerà il suo secondo album da solista, sequel del fortunato debutto “Camila”, dal quale fu estratta la smash hit “Havana”.
La Ex Fifth Harmony si sta divertendo via social network a scaldare gli animi dei suoi fans. Camila ha fatto ascoltare ai suoi parenti il brano “Living Proof”, che i parenti hanno definito come la loro canzone preferita….
I showed my fam the songs I have so far last night, a unanimous favorite is a song called “Living Proof”- musical tea ☕️ ……….. has been spilled amiriteladies https://t.co/FvTDFIThfc
— camila (@Camila_Cabello) February 24, 2019
Oltre a svelate un titolo di un brano, la cantante é stata in studio in questi mesi anche con il super produttore Mark Ronson (che di recente può vantarsi di aver messo la firma su Shallow di Lady Gaga).
Non solo, anche Ilsey Juber, che ha creato il brano “She Loves Control”, é tornata in studio con la giovane popstar, punta di diamante della Epic Records.
Vedremo se il disco risulterà più coeso e forte del debutto, e se Camila riuscirà a trovare hit del calibro di “Havana”.