Cardi B é stata da Ellen, e guardandola ci siamo fatti tante risate! Una nuova stella é nata.
La rapper statunitense ha avuto problemi con Nicki Minaj di recente, ma non sembra avere perso il buon umore. I risultati del suo album di debutto sono stati davvero incredibili con 255 copie vendute, superando le 100 mila reali.
L’America sembra pendere dalle sue labbra in questo momento, e non poteva mancare l’ospitata di rito dalla regina della TV americana Ellen Degeneres.
È capitato, ma capita sempre più di rado, di farsi delle grasse risate guardando un talk show, e con la simpaticissima Cardi (o Bacardi), questo é avvenuto…
Giudicate voi:
Ma non sono tutte rose e fiori, come ogni donna che arriva ad ottenere successo, anche gli haters si sono fatti sentire. Ma questa donna sembra non volersi fare intimorire nella maniera più assoluta.
Ecco una risposta sui social, senza trucco, della ex-stripper Belcalis Almanzar (aka Cardi B):
In un’altra intervista invece ha detto la sua sugli uomini, in particolare parlando di monogamia, fedeltà, e uomini che appunto non tradiscono.
Dalla sua esperienza il “non tradimento” non é un sinonimo di felicità:
Insomma, in attesa di Ariana Grande, che accoglierà questa settimana la valanga mediatica, Cardi sembra mantenere assolutamente banco, anche se la “rivale” Nicki Minaj presto rilascerà il suo attesissimo comeback… e fa grandi numeri con la sua “Chun-Li”