Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Cardi B mamma! E’ nata Kulture, la primogenita della rapper

Cardi B è diventata mamma!

Con un annuncio stile-Beyoncé, la rapper ha svelato la nascita della primogenita, Kulture Kiari Cephus, nata dalla relazione con il collega Offset. Congratulazioni alla coppia!

Kulture Kiari Cephus 07/10/18🎀🌸 @offsetyrn

A post shared by Cardi B Official IG (@iamcardib) on


La rapper, fresca di pubblicazione dell’album, aspetta un bambino!

Nel momento più importante della sua carriera, Cardi B si prepara a dare il benvenuto al suo primogenito. Lei e Offset dei Migos diventeranno infatti presto genitori, come ha confermato la rapper ieri al Saturday Night Live, mostrando una pancia che ha confermato tutti i rumors delle scorse settimane.

Con la conferma della gravidanza risulta chiara la scelta di pubblicare il disco in fretta e furia da una settimana all’altra, come ha fatto, conscia che tra non molto dovrà mettere in pausa la promozione per via della salute propria e del nascituro.

Congratulazioni ai futuri genitori per la bella notizia!


Cardi B e Offset presto genitori? A quanto pare Cardi B potrebbe essere incinta del suo primo figlio

Regina assoluta della Billboard negli ultimi mesi, il dominio di Cardi B potrebbe però doversi fermare obbligatoriamente per qualche mese…causa maternità.

A lanciare la notizia è TMZ, a cui alcuni membri dello staff degli ultimi concerti della femcee avrebbero confermato la gravidanza.

“Uno dei rappresentanti di Cardi disse che non aveva voglia di partecipare ai party e che invece preferiva rimanere nella zona degli show e bere acqua Fiji. Sempre questo rappresentante ha anche detto ad un membro dello staff che Cardi è incinta di 3 o 4 mesi”

Che sia davvero così o si tratta dell’ennesimo puntuale rumor sulla presunta gravidanza della rapper? Pochi giorni prima del SuperBowl, tra l’altro, a chi le chiese conferme a riguardo rispose:

“No stron*o, sto solo ingrassando. Lasciami grassa in pace”

La stessa Cardi ad inizio anno parlò con E! della sua “allergia” ai gossip:

“Dunque, se volete sapere qualcosa, chiedetemelo, ve lo dirò. Sto cercando di stare lontana dai siti di gossip. Va tutto bene, non rispondo ai commenti cattivi da 5 giorni”.

Se l’arrivo del primogenito dovesse essere confermato rappresenterebbe ovviamente una bella notizia, certo è che in questo caso il tempismo non sarebbe dei migliori per quanto riguarda la sua carriera, ormai lanciatissima (ricordiamo poi che andrà in tour con Bruno Mars). Vedremo nei prossimi mesi se si tratta di una bufala oppure no. Voi a chi/cosa credete?

 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Potrebbe interessarti anche

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.