Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Hip Hop - R&B Notizie

Cardi B e Nicki Minaj, puro veleno sui social. La guerra continua

risponde alle bordate che continua a fare dalla Queen Radio

Cardi Nicki guerra seconda

Non finisce, ma anzi, si infuoca la guerra di parole tra Nicki Minaj e Cardi B! Continuano botte e risposte davvero forti tra le due nelle ultime 24 ore.

La prima a riaprire la polemica questa volta é stata Nicki Minaj, dalla qua Queen Radio, dove ha parlato di nuovo della vicenda del Fashion Gala

A quanto pare secondo Nicki Minaj, Rah Ali, avrebbe picchiato Cardi B, durante la serata, e la rapper avrebbe comprato per 100 mila dollari la registrazione della sicurezza per evitare l’imbarazzo di quel momento.

A questo punto Cardi ha aperto il libro, ed ha risposto con un video lunghissimo a Nicki, non solo riguardo a questa vicenda, ma anche tornando sulla feud di Motorsport, ed altre vicende che hanno contrapposto le due (qui il dettaglio riguardo alle Little Mix).

https://www.facebook.com/OpinionatedMe/videos/1376061542530398/

Davvero non c’è pace! Cardi ha cercato di smontare ogni accusa di Nicki Minaj, compresa quella di essere una che paga le radio e le etichette per far passare la propria musica.

I dati parlano infatti di “Money”, nuovo singolo di Cardi, che si trova alla 6 della iTunes Chart Americana, e secondo la rapper di Bodak Yellow, questo é solamente puro successo.

Nicki stamane ha nuovamente riacceso i riflettori, secondo cui Cardi non scriverebbe le sue rime, ma sarebbe solo una interprete, la peggiore delle accuse che si possono muovere ad un rapper:

“L’unica rapper nella storia del rap che parla solo delle canzoni che ha rifiutato, perché non é in grado di parlare di rime che non ha mai scritto. Fottuta truffa”

Nicki contro Cardi

Davvero un ambientino sereno tra le due! Forse ci troviamo davanti alla più grossa guerra tra rapper donne delle storia. A confronto la guerra tra Lil’Kim e Foxy Brown era davvero un litigio tra bambine.

I social purtroppo fomentano ed ingigantiscono queste polemiche, i numeri per ora danno ragione a Cardi, che continua a sfondare record, ma certamente bisogna capire se ci troviamo davanti ad una rapper autentica, o una “truffa” come la definisce Nicki.

Il tempo ci darà maggiori risposte….

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.