Cardi B sembra essere pronta per il suo attesissimo comeback! La rapper dei record con il suo album di debutto “Invasion Of Privacy”, sta lavorando al suo secondo album in studio
Forte di un primo album che ha raggiunto la certificazione 3 volte platino negli Stati Uniti, Cardi B dopo alcuni singoli non collegati ad un album, ha risposto sui social dicendo di essere pronta con il primo singolo dal nuovo disco.
Il nuovo singolo tra 3 settimane?
Il posticipo del suo ritorno é ovviamente dovuto alla pandemia che ha colpito duramente gli Stati Uniti in queste ultime settimane, ma la femcee sotto questa dichiarazione di questo canale, rassicura e conferma la BardiGang.
Le voci sembrano insistere su un ritorno tra 3 settimane!
Ricordiamo che due anni fa, nell’estate 2018, Cardi B aveva rilasciato la hit dell’estate più forte negli Stati Uniti con “I Like It”.
Sembra ovvio pensare che voglia ripetersi quest’estate con una banger urban pronta a fare tremare la concorrenza, sempre più numerosa (oltre a Nicki Minaj anche Doja Cat e Megan Thee Stallion).
Intanto ecco un video recente della sua piccola figlia Kulture che sta crescendo, decisamente indottrinata alla BardiGang LOL