Notizie

Cardi B risponde e zittisce Azealia Banks, e la prende in giro!

Non si placa la polemica dopo che ieri Azealia Banks ha definito Cardi B come una versione poveraccia di Nicki Minaj.

Cardi B risponde ad Azealia

La rapper che ha raggiunto la numero 1 nella Billboard Hot 100 con “Bodak Yellow” é stata attaccata dalla Banks, nota per le sue uscite spiacevoli, che l’ha definita “una versione povera di Nicki Minaj”.

Ma Cardi B é venuta in possesso di un video davvero divertente, che sbriciola in men che non si dica l’attacco della Banks…

La stessa Banks in un club che si scatena sulle note della hit di Cardi! Davvero esilarante, e risponsta di grande classe

“Una delle ragioni per cui Bodak Yellow é arrivata alla numero 1! Perché anche gli Haterz la amano!”

Zittita e messa via Azealia, e ci troviamo forse davanti ad una che non le manda a dire, e che risponde a tono agli attacchi!

Certo, ora Cardi B dovrà dimostrare di non essere una “one hit wonder”, per farlo dovrà portare sul piatto un album di debutto con i controfiocchi.

Speriamo comunque, che nel flow e nello stile, trovi una sua identità ben distinta dai prototipi Minaj/Kim, della Black Barbie.

La Banks dal canto suo ci ha provato, forse si é messa nella mischia per dimostrarsi l’alternativa e quella differente da Nicki Minaj e Cardi B.

Voi cosa ne pensate di questa risposta magistrale?

 

Tags

ommenti

  1. Ma la Banks non ha detto di odiare Bodak Yellow, ha detto che c’è troppo poco supporto per lei e la Minaj e ce ne troppo per Cardi…è vero che l’ha definita senza talento, però anche io amo Bodak yellow eppure penso che il suo talento sia pari a zero.

  2. Che palle sti dissing. Parlano di altri perché sanno benissimo che parlando di loro stesse verrebbe fuori quello che sono realmente: il nulla.

  3. da vedere su instagram il video in cui cardi b scopre di essere prima nella hot 100 e canta ,quasi per dispetto, LWYMMD. Mi è piaciuto.

  4. Il suo album di debutto dovrà dimostrare la sua capacità di smarcarsi dai soliti beat trap. Pur amando BY, riconosco che i beat che è abituata a proporre siano molto simili (basti pensare alle sonorità prevalenti di Gangsta Bitch Music Vol 2 che ricordano molto BY). Di certo, il talento non le manca …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close